social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

7 ottobre 2017

Peccati di vanità - Argilla Pura Maschera Viso Purificante | L'Oréal Paris


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjqG2SQBdFt6qEN3x_jS7MsNAoObSuIuGWFl4jqk4PXGRJlDNc11jzd9cqAUIUv4Jw4LybTeRHzKijuIhfT9xMGFRuw9l0BsIbg2frmWhVCLuXJPd5Ck68Zl9vNwwfwdhOfJriVzL0AE-UU/s1600/Peccati+di+vanit%25C3%25A0.png
Salve peccatori vanitosi, avete la pelle impura, mista, da opacizzare? Ebbene, ho provato un prodotto che serve proprio a questo scopo: la Maschera Argilla Pura Maschera Viso Purificante di  L'Oréal Paris.

 

Questa maschera, così come le altre versioni, sembrava un trattamento miracoloso per la pelle. Io l'ho usata con costanza inizialmente 2 volte a settimana per 5 minuti, poi 3 volte a settimana per 10 minuti di posa, solo sulla zona T, perché per il resto del viso è eccessiva, almeno per me.

Appena aperta la maschera sul viso sembrava aggressiva, tant'è che le prime applicazioni bruciavano  un po' e non erano gradevoli, dopo alcuni utilizzi quest'effetto si è dissolto. Io penso che non sia proprio indicata per pelli delicate e sensibili, perché potrebbe arrossare.
Dopo aver applicato uno strato sottile, si secca e tira leggermente. Il risciacquo è semplice con una spugnetta e il profumo è piacevole.


Risultati: dopo l'utilizzo la pelle è pulita, opacizzata, ma la maschera non fa miracoli purificando dai punti neri o restringendo i pori, neanche con uso costante. L'eccesso di sebo è eliminato e la pelle si percepisce fresca, più leggera, ma la lucidità non sparisce per sempre neanche dopo 7 giorni di uso costante e io ho usato questo prodotto a lungo. Se avete la pelle mista, tale rimane. Per la morbidezza non posso confermare perché, per fortuna, tra un'imperfezione e l'altra, ho la pelle è morbida... per ora.

Il prezzo è di 10 € per 10 applicazioni quindi 1 € a dose, personalmente la maschera è durata di più perché l'ho utilizzata solo nella zona T. All'inizio, per testare il prodotto l'ho applicato anche sull'intero viso, ma ho capito che non era necessario sulle zone "non grasse" e non era il caso di andare a stressare una zona che non necessitava tal trattamento.
Se acquistate questa maschera viso su Amazon potete risparmiare qualcosina.
PAO 12 M, 50 ml.
Queste sono le mie impressioni, magari dovrei continuare a usarla per vedere se la pelle resta opacizzata a lungo, ma  preferisco provare altro.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7