social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

Info 2024

 

Da quando ho aperto Peccati di Penna sono cambiate molte cose, io per prima. Il tempo è diminuito le pubblicazioni in circolo aumentate, le passioni mutate e il blog continua a mutare con me...



EMAIL
peccatidipenna @ gmail.com


PER EDITORI E AUTORI
                                                                     

Disponibilità a collaborare con case editrici FREE e a sostenere pubblicazioni edite non a pagamentoquindi richieste per opere pubblicate con contributi, in crowdfunding, o deficitanti di informazioni non saranno considerate.
 
Il blog tratta principalmente fantasy, e di tanto in tanto romance, horror e thriller in base all'interesse per il titolo.




SEGNALAZIONI
Avverranno su Facebook.
Inviatemi cover, trama, dati di pubblicazione (prezzo, pagine, editore) e link amazon. Email con soli link e senza le informazioni richieste non saranno prese in considerazione.



RECENSIONI
 PER FAVORE NON INVIATE TESTI NON RICHIESTI.
GENERI: Fantasy contemporanei, urban fantasy, paranormal romance, distopici, post-apocalittici.
Le recensioni saranno postate sul Blog e condivise sui social.
Se non si è pronti ad affrontare una recensione negativa, questo non è il blog adatto alle vostre esigenze. Mi riservo di interrompere la lettura qualora il testo non mi sia affine e quindi di non recensire il romanzo.




NOTA CONCLUSIVA
                                                                     


Il blog è una passione e nasce per condividere pareri e interessi.
Le mie opinioni non sono legge, ma appunto opinioni e gradirei fossero rispettate, non siamo uguali e quindi anche le percezioni sono differenti.
Siete liberi di esprimere il vostro pensiero se non siete d'accordo, ma non pretendere che io cambi idea.
 
Credo sia scontato, ma è bene ricordare che ogni attività dipende dal tempo a mia disposizione, nel caso non possa assecondare una richiesta, non prendetela male.

Sono sola a gestire il blog, mi occupo di ogni cosa quindi perdonatemi per eventuali sbagli. Cerco di dare il meglio, ma sono umana  e quindi posso cadere in errore. Chiedo scusa fin da ora per le possibili défaillance, siate tolleranti. :) 

Grazie
Credits Img. Designed by Freepik

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7