social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

6 luglio 2019

Peccati di vanità - Hypnotize Liquid Lipstick 04 mat Diva | Astra Makeup

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjqG2SQBdFt6qEN3x_jS7MsNAoObSuIuGWFl4jqk4PXGRJlDNc11jzd9cqAUIUv4Jw4LybTeRHzKijuIhfT9xMGFRuw9l0BsIbg2frmWhVCLuXJPd5Ck68Zl9vNwwfwdhOfJriVzL0AE-UU/s1600/Peccati+di+vanit%25C3%25A0.png 

Oggi condivido il mio rosso Astra makeup: Hypnotize Liquid Lipstick 04 mat Diva e dal nome si coglie al volo il tipo di prodotto, ovvero un rossetto liquido mat e stando al sito dovrebbe essere a lunga tenuta, no transfer e fullcoverage, ma sarà vero?
 

Il colore è un rosso molto acceso e sulle mie labbra, soprattutto alla luce del sole, emerge una nota quasi aranciata che rende il colore ancora più appariscente anche se dallo swatch sembra completamente freddo. Sicuramente un colore che spicca e illumina, per farsi notare, adatto alla primavera e all'estate, più che all'inverno, almeno per i miei gusti. Ultima osservazione: non è un rossetto dalla consistenza molto liquida, è un po' più consistente rispetto a una formula davvero liquida. Ad esempio, io la percepisco già un pelo più densa rispetto a una tinta Superstay, comunque non è un prodotto pesante sulle labbra.

Maybelline Superstay Matte Ink Pioneer
Astra Make Up 04 mat Diva
Maybelline Superstay Matte Ink Dancer
 
Passiamo ai lati positivi del prodotto.
- Confortevole da portare, non secca come altre tinte,  non è appiccicoso e finché non si beve o mangia resta lì dov’è.
- Si rimuove facilmente anche solo con acqua micellare. 
- Il colore è omogeneo e coprente alla prima passata.
- La confezione opaca è elegante e compatta.

Lati negativi.
- Purtroppo ai pasti viene via e non in modo discreto, sbava e stampa. Se passate un tovagliolo e non state attenti vi potete trovare scie di prodotto sul viso. Nessuno vuole sembrare Joker dopo un pasto.
- Non mi piace l’applicatore che preleva troppo prodotto e non mi permette di essere precisa.
Sul no-transfer non sono convinta, nel senso che se baciate qualcuno resta giusto un pelo di rosso. 

Nel complesso mi piace come comfort,  ma non mi dà sicurezza, per questo lo userei solo con la certezza di non dover mangiare fuori. Però non sono invogliata a utilizzarlo avendo alternative più affidabili in tenuta.

Concludo con le informazioni di base:
- Prezzo 4,90 €,
- PAO 12 mesi,
- 4 ml di prodotto. 

Voi avete provato questi rossetti liquidi?
Come vi trovate? 
Ho letto pareri positivissimi su questi rossetti, ma io non vi ho instaurato un particolare feeling, purtroppo. 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7