social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

8 ottobre 2017

Peccati di vanità - Balsamo fiori di mandorlo e karitè | Splend'Or


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjqG2SQBdFt6qEN3x_jS7MsNAoObSuIuGWFl4jqk4PXGRJlDNc11jzd9cqAUIUv4Jw4LybTeRHzKijuIhfT9xMGFRuw9l0BsIbg2frmWhVCLuXJPd5Ck68Zl9vNwwfwdhOfJriVzL0AE-UU/s1600/Peccati+di+vanit%25C3%25A0.png
Salve peccatori oggi vi parlerò di un prodotto economico per capelli, che può vantare un ottimo rapporto qualità prezzo, ovvero il balsamo fiori di mandorlo e karitè Splend'Or.
Mi sono avvicinata a questi prodotti Splend'Or perché hanno un INCI accettabile e sono efficaci.  (Per essere precisi i prodotti sono il balsamo al cocco, ai frutti di bosco e questo ai fiori di mandorlo e karitè.)

 
Il balsamo fiori di mandorlo e karitè ha una consistenza liquida quindi scivola via dal capello troppo bagnato, bisogna togliere bene l'acqua in eccesso per aver una buona applicazione. Il prodotto è  districante e sufficientemente nutriente, il risultato è quello di una chioma morbida, leggermente profumata e non appesantita. La fragranza è dolce, più vicina alle mandorle che al karitè, ma addosso ne resta un vago ricordo.
Il prezzo di questo Splend'Or è 1 € e anche meno, il flacone è da 300 ml e il PAO di 12 M. Quindi prodotto in abbondanza e duraturo.  

Se avete una chioma secca o danneggiata, soprattutto se con punte secche, io vi consiglio una maschera o un tipo di balsamo più cremoso che riesca a penetrare maggiormente il capello.
Splend'Or ai fiori di mandorlo è karitè è un prodotto valido, facilmente reperibile, ed economico

Io lo consiglio, l'ho comprato già tante volte, mi trovo bene e per meno di un euro vale la pena provarlo.

Avete un balsamo da consigliarmi con un INCI tollerabile? Mi piacerebbe provarne altri.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7