25 agosto 2015

SEGNALAZIONE - Inganno e sortilegio di Alexandra J. Forrest

Disponibile su amazon.
TITOLO: Inganno e sortilegio
AUTORE
: Alexandra J. Forrest 
EDITORE
: Self-Publishing
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 3,99 €
PAGINE: 393

TRAMA
Roma e dintorni, sul finire del XIX secolo.
Elisa, bella e ricca ereditiera, non ne vuole sapere di sposarsi.
La famiglia, sull’orlo di una crisi di nervi, decide di mandarla a Roma da una zia con la speranza che inculchi alla ribelle un po’ di buonsenso e le faccia trovare un marito.
L’impresa si rivela tuttavia difficile, perché Elisa ne combina di tutti i colori pur di affermare il proprio diritto a rimanere libera, incluso travestirsi da uomo e farsi passare per un’altra persona, folleggiare nel bel mondo romano e frequentare di nascosto bische clandestine, tabarin e quartieri malfamati. Tuttavia il suo cuore palpita per Stefano, affascinante gentiluomo dall’oscuro passato, e la sua indomabile determinazione comincia a vacillare. Fra i due è una sfida continua, un’alternarsi di fughe e tregue, di momenti di passione e improvvise impennate di ribellione, mentre un misterioso assassino perpetra agghiaccianti delitti e gli anarchici tramano un attentato.
Stefano deve dirimere il nodo del proprio passato per riuscire a salvare Elisa da un nemico disposto a tutto e finalmente conquistarne l’amore.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Alexandra J. Forrest è lo pseudonimo con cui Angela Pesce Fassio firma i suoi romance storici. Nata ad Asti, dove risiede tuttora, è un’autrice versatile, come dimostra la sua ormai lunga carriera e la varietà della sua produzione letteraria.
L’autrice coltiva altre passioni, oltre alla scrittura, fra cui ascoltare musica, dipingere, leggere e, quando le sue molteplici attività lo consentono, ama andare a cavallo e praticare yoga. Discipline che le permettono di coniugare ed equilibrare il mondo dell’immaginario col mondo materiale.
I suoi libri hanno riscosso successo e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero.

1 commento:

  1. Angela Pesce Fassio28 agosto, 2015

    Ciao e grazie mille per la segnalazione!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ