social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

4 luglio 2017

SEGNALAZIONE - Stuntlove di Flumeri&Giacometti | Emma Books

Flumeri&Giacometti tornano a casa di Emma con StuntLove, una storia d'amore che ha il sapore della magia del cinema.

TITOLO: Stuntlove
AUTORE: Flumeri&Giacometti
EDITORE: Emma Books
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 4,99 €

TRAMA
Angelica volava sul muro con la stessa grazia, la stessa eleganza, lo stesso impeto con cui volteggiava sul trapezio. La stessa combattiva determinazione che aveva dimostrato nell’arrampicarsi sulle rocce del Precipizio.”
Angelica Fusco vive tra stelle e luci, libertà e adrenalina. Il gusto del rischio e la magia del cinema sono inscritti nel suo DNA. Nutrita dal mito di Cinecittà, dove la famiglia degli stunt Fusco è di casa, ha scelto questa vita. L’unica che le regala emozioni a cui non può rinunciare.
David Evans non è solo uno stuntman. È un coordinator. Il migliore. Ma ha una regola ferrea: niente donne sul set.
Una storia d’amore che ha il sapore della magia del cinema, vissuta attraverso gli occhi di una famiglia che ha attraversato l’epopea indimenticabile della Hollywood sul Tevere.

AUTORE

Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti collaudatissima coppia creativa. Autrici di commedie romantiche, hanno scritto per radio e televisione.
 
Ci sono incontri che ti cambiano la vita. Una frase fatta? Forse. Eppure nel nostro caso è stato così. Avevamo 18 anni. Lei faceva l’attrice, provava fino a notte fonda in cantine umide e buie e di giorno frequentava l’università: storia del teatro. Io ero iscritta a lettere, indirizzo storia moderna, organizzavo ‘incontri con gli storici’, leggevo solo letteratura ‘alta’, al cinema solo autori rigorosamente europei. Ma di notte divoravo “Angelica” e “Via col vento”, anche se non lo avrei ammesso neppure sotto tortura. Ci siamo conosciute per caso a un corso di francese. Ricordo che Gabriella mi è venuta incontro con la mano tesa e mi ha detto…

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7