social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/b5/03/36/b503369c35efae10ddc722abfc6b42b5.jpg
Primo giveaway (1 cartaceo + 4 ebook) QUI

5 ottobre 2016

SEGNALAZIONE - Per sempre con te di Katie McGarry | Harper Collins

Katie McGarry sta per tornare!
Pronti per il nuovo romanzo della serie Thunder Road?
il 13 ottobre, giorno dell’uscita, l’autrice sarà online su Facebook per parlare con i lettori! 
 
13 ottobre
TITOLO: Per sempre con te
AUTORE: Katie McGarry
EDITORE: Harper Collins
GENERE: Young Adult
PREZZO: cartaceo 16 €

TRAMA
La diciassettenne Breanna può essere definita con due parole: semplice e responsabile. Per lei il rispetto delle regole è tutto, finché una notte non rimane invischiata in una situazione di cyberbullismo per un suo comportamento non proprio da prima della classe, in cui Thomas "Rasoio" Turner ha il ruolo principale. Il suo mondo perfetto e ordinato, così, viene scosso dal profondo.
Thomas "Rasoio" appartiene al club motociclistico dei Reign of Terror dove le brave ragazze come Breanna non sono contemplate. Ma quando capisce che lei è sotto ricatto per una foto compromettente in cui loro due compaiono insieme, decide che è arrivato il momento di mettere da parte le regole non scritte dei Terror. I due fanno un patto: Rasoio tirerà fuori Breanna dal brutto guaio in cui si è cacciata; lei, in cambio, lo aiuterà a venire a capo di un mistero interno al club, di cui nessuno ha intenzione di parlare. Dopo di che ognuno riprenderà la propria vita.
Ma più passano del tempo insieme e più il feeling tra loro aumenta, senza che nessuno dei due possa fare qualcosa per contrastarlo. Rasoio e Breanna si troveranno entrambi costretti a camminare ognuno sul filo delle proprie regole per poter scoprire chi sono, che cosa vogliono e dove andranno in un futuro non troppo lontano.

AUTORE

Adolescente durante il periodo delle boyband e della mu- sica grunge, ricorda quegli anni come i peggiori e migliori della sua vita. Ama la musica, il lieto fine, i reality televisi- vi ed è appassionata di basket. Autrice di numerose serie di successo dedicate al pubblico più giovane, tra cui la fortunata Oltre i limiti, adora tenersi in contatto con i fan attraverso i social network. Per sempre con te è il primo romanzo della serie Thunder Road. Online la trovate su www.katielmcgarry.com

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ