social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

4 settembre 2015

SEGNALAZIONE - Pubblicazioni Triskell agosto #2

TITOLO: Credimi
AUTORE
: L. A. Witt
GENERE: M/M
PREZZO: eBook 5,99 €
PAGINE: 310

TRAMA
Sulla scena di un multiplo omicidio, che è orribile anche per un investigatore navigato, Brian Clifton rimane sbalordito nel vedere che una delle vittime somiglia in modo inquietante a James, il suo ragazzo. Mentre le similitudini continuano ad aumentare, i cadaveri fanno altrettanto… e le prove indicano che il killer è proprio James.
James non è stato onesto con Brian da molto prima della sparatoria. È stato evasivo. Oh, e c’è quel piccolo dettaglio: ha omesso di dire al compagno di essere uno spacciatore con il vizio del gioco d’azzardo.
Forse James non è il fidanzato migliore del mondo, ma scongiura Brian di credere alla sua innocenza. In effetti, chiunque abbia premuto il grilletto vuole senza dubbio finire ciò che ha iniziato, e Brian è l’unico di cui James si fida per essere protetto.
Ma quanto è disposto a rischiare Brian per proteggere un uomo che forse neanche conosce?


TITOLO: Un nuovo Chance
AUTORE
: Iyana Jenna
GENERE: M/M
PREZZO: eBook 1,99 €
PAGINE: 59

TRAMA
Chance Devereux e Ryder Adkins hanno recitato nella stessa serie TV per tre anni e condividono una casa vicino al set.
Anche se Chance tiene ancora nascosta la propria natura omosessuale, non può fare a meno di sentirsi geloso quando Ryder si fidanza.
Sin dal primo giorno di riprese, Ryder ha messo gli occhi sul collega, ma Chance ha una ragazza e la cosa lo porta a pensare che sia eterosessuale.
Dopo anni senza riuscire a ottenere nulla, Ryder decide di dimenticare il suo desiderio di stare con Chance e torna da Mike.
Durante una pausa delle riprese, Chance rilascia un’intervista a un giornalista, Sebastian Vanderbilt, e l’uomo in qualche modo gli fa capire ciò di cui ha bisogno: che Ryder sia suo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ