social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

12 maggio 2015

SEGNALAZIONE - Arriveranno le farfalle di Manuela Chiarottino

Disponibile su amazon.
TITOLO: Manuela Chiarottino
AUTORE
: Arriveranno le farfalle
EDITORE:self-Publishing
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 0,99 cartaceo 9,87 €
PAGINE: 114

TRAMA
Un amore violento, un amore idealizzato e sospeso nel tempo, un amore tradito e un amore nuovo che sa donare speranza. Un amore diverso eppure uguale, un amore che non appartiene a questa terra. Destini diversi che s’incontrano, cuori le cui vite saranno attraversate dalla stessa magia.







CITAZIONE

“È una fase, passerà. Prova a uscire con una ragazza. Sono solo idee adolescenziali. Mi vuoi ferire perché non ho saputo darti le attenzioni di una madre?"

NOTIZIE SULL'AUTORE

Manuela Chiarottino vive nella provincia di Torino, con il figlio e un gatto nero; è un ex programmatrice, ora a casa. Le è sempre piaciuto tutto ciò che è creativo, passando dal decoupage alla pittura su ceramica, alle composizioni di cernit alla pittura su legno, e naturalmente la scrittura.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7