social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

5 marzo 2018

SEGNALAZIONE - 16 modi per spezzarti il cuore di Lauren Strasnick | HarperCollins

Una storia d'amore che diventa un incubo, e la sofferenza che forgia 16 lettere, una delle quali capace di distruggere... 6 modi per spezzarti il cuore di Lauren Strasnick dall'8 marzo in libreria.

TITOLO: 16 modi per spezzarti il cuore
AUTORE: Lauren Strasnick
EDITORE: HarperCollins
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 6,99 € | cart. 16,90 €
PAGINE: 240

TRAMA
Tra Natalie e Dan è scattato qualcosa fin dal primo incontro, un'intesa fatta di battute e confidenze che a poco a poco si è trasformata in qualcosa di più. E a quel punto innamorarsi è stato facile, quasi inevitabile. Lui trovava intriganti le trasgressive creazioni artistiche di Natalie e contagiosa la sua gioia di vivere; lei era attratta dalla sua aria da bravo ragazzo e dalla sua determinazione a raggiungere il successo come documentarista.

Ma questo era prima. Prima che le discussioni accese si trasformassero in litigi furibondi. Prima che una miriade di dispettucci scavasse un abisso tra loro e portasse alla luce la vera, orribile natura della loro relazione.
Ora, Natalie vuole che lui sappia fino a che punto l'ha ferita. E glielo scrive in 16 lettere che nasconde in altrettanti posti in cui soltanto lui può trovarle.
Leggendo nel corso di una sola, lunga giornata quella che è la sua versione della loro storia d'amore, Dan si rende conto che Natalie ha un ultimo messaggio per lui. Un messaggio che potrebbe mandare a rotoli la sua vita accuratamente programmata.

AUTORE

Lauren Strasnick
Cresciuta a Greenwich, nel Connecticut, si è laureata al California Institute of the Arts e insegna scrittura creativa alla Antioch University. Attualmente vive a Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7