social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

4 aprile 2017

SEGNALAZIONE - Sudafrica, il paese che non ti aspetti di Maria Paola Salvanelli | goWare

TITOLO: Sudafrica, il paese che non ti aspetti
AUTORE: Maria Paola Salvanelli
EDITORE: goWare
GENERE: Viaggi
PREZZO: ebook 6,99 € | cart. 10,99 €
PAGINE: 204

TRAMA
Il Sudafrica è un arcobaleno di colori e l’aria inebriante invita a risvegliare i sensi appena scesi dall’aereo. Qui la vita scorre lenta, in armonia con una natura sfrontata che manifesta tutta la sua forza. Ci si sente piccoli di fronte a tanta bellezza ma anche forti e riconoscenti di esserne parte, perché qui la felicità è una cosa semplice.
Il Sudafrica ha sofferto molto, ma la cordialità del suo popolo, che ha lottato con coraggio per affermare la propria libertà, non è mai stata scalfita.

Nella guida Sudafrica, il paese che non ti aspetti, edita da goWare, Maria Paola Salvanelli, da sempre appassionata di viaggi e fotografia, racconta la "sua Africa”, una terra dai silenzi infiniti, dai tramonti infuocati, dove il cielo sembra più vicino perché le stelle brillano di più. Il Sudafrica l'ha conquistata e vi conquisterà. Di mal d’Africa non si guarisce: l’unica cura è il ritorno.

«Il Sudafrica permette un contatto con la natura più intimo - scrive Maria Paola - e, dopo che avrete guidato per ore senza incontrare anima viva, all’improvviso fermerete l’auto per far passare un elefante che attraversa la strada e dovrete darvi almeno un pizzicotto per accertarvi che non state sognando.

AUTORE

Maria Paola Salvanelli è da sempre amante dei viaggi, ma dopo la laurea in Lingue e letterature straniere questa passione si rafforza e la porta a vivere diverse esperienze di studio e lavoro all’estero. Viaggiando si avvicina alla fotografia che cambia il suo modo di vedere il mondo. Appena gli impegni di lavoro glielo consentono, parte alla ricerca dello scatto perfetto. È così che nel 2015 nasce il suo blog www.civediamoquandotorno.it.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7