social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

Clicca sul banner per andare ai GIVEAWAY dell'anniversario!
https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

22 dicembre 2016

SEGNALAZIONE - Pubblicazioni Libromania di dicembre



Libromania conclude l'anno con due colori, il rosa e il giallo!

TITOLO: Guarda come t'inguaio la vita
AUTORE: Aurora Adelfio
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 0,99 €
PAGINE: 152

TRAMA
In un giorno come tanti, Effie prende la macchina ed esce di casa: è un po' imbranata e sa di esserlo, infatti anche quel giorno ne combina una. Non vede uno stop e distrugge completamente la macchina di Chris, suo coetaneo fortunatamente mai visto prima. L’incidente sarà solo la prima di una serie di coincidenze che porterà i due ragazzi in un vortice di emozioni.





TITOLO: Un'altra vita: Una storia drammatica e intensa
AUTORE
: Lucilla Celso
GENERE: Giallo
PREZZO: ebook 0,99 €
PAGINE: 248

TRAMA
Anna si è appena separata dal marito, con il quale non è riuscita a superare il trauma di un dolore troppo forte. Si è votata anima e corpo al lavoro nell'Arma dei Carabinieri: le indagini che segue mettono spesso a repentaglio la sua stessa vita, ma la appassionano e la squadra speciale di cui fa parte è come una nuova famiglia. Dentro di lei, invece, il dolore e la paura sono sempre in agguato. La missione più difficile per Anna sarà affrontarli e superarli per tornare a vivere.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ