social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

12 febbraio 2016

SEGNALAZIONE - La vendetta dello Stregone di Lorenzo Davia

Questo racconto in stile western con spiccate sfumature horror, solleticherà il palato dei lettori più esigenti.

Disponibile su amazon e su Lulu.
TITOLO: La vendetta dello Stregone
AUTORE: Lorenzo Davia
EDITORE: Edizioni Imperium
GENERE: Horror
PREZZO: ebook 1,49 € cartaceo 6,50 €
PAGINE: 58

TRAMA
Un intrepido cowboy e una sceriffa mascherata affrontano un esercito di teste volanti assassine scatenate dalla vendetta di uno sciamano.

L’atmosfera western accoglie questo racconto dalle sfumature horror di Lorenzo Davia che ci offre prova, ancora una volta, delle sue capacità narrative.





AUTORE

Lorenzo Davia è ingegnere, giramondo e topo di biblioteca. Grande appassionato di fantascienza e steampunk, collabora con varie riviste, tra le quali l’Horror Magazine, il Fantasy Magazine e il Gatehouse Gazette. Suoi racconti sono apparsi nelle antologie Steampunk! Vapore Italico e Iustitiae Mortis delle Edizioni Scudo, Il magazzino dei mondi 1 e 2, 365 Racconti Horror per un Anno, 365 Racconti sulla Fine del Mondo e 365 Racconti d’Amore (tutte della Delos Books).

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7