social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

29 febbraio 2016

SEGNALAZIONE - Battlefield 3 Il Russo di Andy McNab e Peter Grimsdale

In libreria dal 4 marzo
TITOLO: Battlefield 3 Il Russo
AUTORE: Andy McNab e Peter Grimsdale
EDITORE: Longanesi
GENERE: Fantasy
PREZZO: cartaceo 18,60 €
PAGINE: 364

TRAMA
Per anni, Dima Mayakovsky è stato il simbolo del terrore per i nemici della grande Madre Russia. Ma da quando l’Urss non esiste più, Dima è stato dimenticato, come le forze speciali alle quali apparteneva. Adesso però c’è ancora bisogno di lui: a Teheran è comparso un individuo molto pericoloso e il Cremlino sa che l’unico in grado di portarlo allo scoperto e sconfiggerlo è proprio l’ex Spetsnaz. Tocca a lui creare una squadra fatta di combattenti addestratissimi e più che mai determinati. Mentre la situazione intorno a loro precipita, Dima e i suoi uomini devono combattere per difendere l’onore e per salvare la vita di milioni di persone… «Avevo intuito subito che Battlefield 3 era speciale» scrive Andy McNab. «Aveva qualcosa che agli altri videogiochi mancava. In una parola, aveva sostanza: una miscela di emozione, coraggio, fisicità che rendeva l’esperienza del gioco davvero unica.» Queste sono le ragioni che hanno convinto McNab a collaborare con gli sviluppatori del gioco, che nelle mani dell’ex SAS e autore bestseller internazionale si è trasformato in un romanzo ancor più ricco di azione e di adrenalina.
AUTORE

Andy McNab, pseudonimo dietro il quale l’autore si nasconde per motivi di sicurezza, è entrato nel SAS nel 1984 e da allora ha partecipato a operazioni in ogni parte del mondo fino al 1993, quando ha cominciato a scrivere, dapprima raccontando le sue esperienze di soldato in Pattuglia Bravo Two Zero (1997) e Azione immediata (1998), poi dedicandosi alla narrativa di azione. Con Controllo a distanza (1999), suo primo romanzo e grande successo internazionale, ha regalato agli appassionati del genere un nuovo eroe: Nick Stone. Tra gli ultimi romanzi con Nick Stone: Forza bruta (2011), Ferita letale (2012), Ora zero (2014) e Punto di contatto (2015). Longanesi ha pubblicato anche Plotone Sette (2010), sulle esperienze dell’autore nei SAS. Con Robert Rigby ha scritto Il ragazzo soldato (2008). Tutti i suoi libri sono editi in Italia da Longanesi.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7