13 novembre 2015

SEGNALAZIONE - Natale da Chanel di Daniela Farnese

Dall’autrice del bestseller Via Chanel N°5, il nuovo romanzo della trilogia di Chanel. In collaborazione con TNS Cosmetics lo smalto Rosso Dania in omaggio alle lettrici. Il nuovo romanzo di Daniela Farnese, un’autrice da 250 mila copie. In occasione dell’uscita di Natale da Chanel, le lettrici che compreranno il romanzo riceveranno in omaggio lo smalto Rosso Dania della TNS Cosmetics, in tutte le librerie che aderiscono all’iniziativa (il regolamento su www.newtoncompton.com). Scelto dall’autrice, il rosso che porta il suo nome è “Intenso e deciso, come Rebecca, la protagonista del mio romanzo”, dice Daniela Farnese; “uno smalto ricco di una femminilità raffinata e glamour come gli accessori che Rebecca ama indossare nel libro”. “Siamo felici che TNS Cosmetics possa, con questo piccolo omaggio, aggiungere un po’ di magia al mondo di Daniela Farnese e raggiungere le sue lettrici.” Aggiunge Florencia Perujo, direttrice marketing TNS Cosmetics.

TITOLO: Natale da Chanel 
AUTORE
: Daniela Farnese
EDITORE: Newton Compton Editori
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 4,99 cartaceo € 9,90 €
PAGINE: 256

TRAMA
Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Coco affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine del diario di una donna vissuta ai tempi della sua eroina che Rebecca si perde: storie che parlano di tempi lontani, scelte difficili e di una donna che forse era una spia… La vita della nostra Coco non è certo meno rocambolesca. E per il momento non ancora destinata a trovare pace. Perché Étienne, il suo ritrovato amore, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Che cosa può essere mai l’Oceano per due che si amano così tanto? Questo hanno pensato entrambi. Ma la lontananza può a volte ingigantire piccoli equivoci trasformandoli in mostruose incomprensioni... Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?

NOTIZIE SULL'AUTORE

Daniela Farnese Ha una laurea in Lingue orientali, la passione per il vino e due gatti. Collabora con agenzie di comunicazione, produzioni cinematografiche, riviste, radio e TV. Dal 2003 cura il seguitissimo blog www.dottoressadania.it. Con la Newton Compton ha pubblicato 101 modi per far soffrire gli uomini, Via Chanel N°5, I love Chanel, A noi donne piace il rosso e l’ebook Un’estate con le amiche. Natale da Chanel è il terzo episodio della vita di Rebecca Bruni.

1 commento:

  1. Mi soon piaciuti motto gli altri due libri con protagonista la simpatica Coco e soon curiosa di leg genre questo

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ