social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

5 luglio 2013

SEGNALAZIONE - Elements Tales di AA.VV.

Autore: Vari
Titolo: Elements Tales
Editore: Self-Publishing

Raccolta di racconti sul tema degli elementi associati all'essere umano. I testi sono scritti da autrici diverse, questo vi immergerà in mondi narrativi differenti, ma uniti dallo stesso cuore.
L'antologia appartiene al genere Urban Fantasy e Paranormal Romance.
Disponibile su Amazon a 1,99€

Titoli e autrici:  
Spirito - L'eredità del Serpente
di Diletta Brizzi

Acqua - Gocce di Memoria
di Anita Borriello

Fuoco - The Dark side of the Moon
di Paola Scamuzzi

Terra - Promesse mantenute
di Giulia Borgato

Aria - Soffio vitale
di Cristiana V

 

 

Sinossi

È possibile per un comune mortale legarsi a un elemento? Come si può vivere per uno Spirito, inondare con Acqua, avvampare con Fuoco, tremare con Terra, vibrare con Aria?
La luminosità dello Spirito nella figura di Aurora, la freschezza dell'Acqua nel personaggio di Undine, la passione del Fuoco nell'esuberanza di Roxanne, la solidità della Terra nella determinazione di Diana e la leggerezza dell'Aria nell'evanescenza  di Melissa, ci raccontano le cinque storie che s'ispirano ai cinque Elementi.
Storie intrise di magia, amore e sesso che vi lasceranno senza fiato sussurrando a ognuno di voi parole ricche d'espressione e sentimenti che vi faranno vibrare l'anima.


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ