social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

16 maggio 2018

W... W... W... Wednesday #148

Aggiornamento letture, tutte recentissime, ma poche chiacchiere è più wwwWednesday!

1 - What are you currently reading?/Cosa stai leggendo?
In anteprima sto leggendo Il giardino delle rose di Dot Hutchison di cui ho apprezzato Il giardino delle farfalle (recensione qui).


2 - What did you recently finish reading?/Quale libro hai appena finito di leggere? 
 Absence #2 L'Altro Volto del Cielo (recensione qui) che mi è piaciuto più del primo c'è dramma, cambiamento, azione... leggetelo!
L'amica perfetta di E. Lockhart è un romanzo che fa sentire il lettore nella mente deviata della protagonista, ottimo direi! (Recensione qui). Infine il romanzo di Amabile Giusti: Perchè la notte appartiene a noi, semplicemente bello e ovviamente scritto divinamente, con due personaggi notevoli, non so come l'autrice riesca a essere delicata e rude allo stesso tempo...

39691189


 3 - What do you think you'll read next?/Quale sarà la tua prossima lettura?

Sono in attesa di due titoli, per ora vi dico che un romanzo è della Nord e l'altro DeA. Vedremo come evolveranno le cose.

Aspetto i vostri wwwWednesday!

1 commento:

  1. Devo assolutamente leggere Absence2 *-*
    Ti lascio il link al mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7