social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

5 luglio 2017

SEGNALAZIONE - Le tessere mancanti. Le indagini del commissario Bonelli di Manuela Della Corte | goWare

TITOLO: Le tessere mancanti
AUTORE: Manuela Della Corte
EDITORE: goWare
GENERE: Giallo
PREZZO: ebook 6,99 € | cart. 14,99 €
PAGINE: 344

TRAMA
Nei quartieri alti di Genova l’omicidio di una famosa psicanalista rivela fosche ombre dietro ad alcune delle più rispettabili personalità della città. Il commissario Bonelli dovrà risolvere il caso, aiutato ma anche intralciato da un affascinante scrittore di gialli.

Segreti e peccati che compromettono anche la vittima danno vita, in un gioco di specchi tra passato e presente, a un intreccio ricco di colpi di scena che alimentano il giallo d'esordio di Manuela Della Corte, Le tessere mancanti.

Il commissario Bonelli è un protagonista che conquista il lettore, “burbero e geniale, sanguigno e intuitivo, con un’umanità di fondo che gli fa perdonare qualche intemperanza”.

ESTRATTO

Appena svoltato l’angolo, sentì un rumore di passi che venivano verso di lei, senza fretta, come se chi li muoveva sapesse che presto l’avrebbe comunque incrociata. Provò l’impulso di scappare, ma si sentiva come paralizzata, e poi aveva imparato a proprie spese che fuggire non serve: c’è sempre qualcuno che corre più veloce di te.

AUTORE

Manuela Della Corte, fiorentina, ha alle spalle un lavoro impegnativo, che l’ha portata in giro per il mondo a conoscere gente e culture diverse. Adesso viaggia solo per piacere e scrive nella quiete delle colline toscane, dove vive. Ha pubblicato diversi racconti, due dei quali premiati in concorsi di livello nazionale. Le tessere mancanti è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7