TRAMA
Ashley Morgan è una giovane donna, amante dei libri, che ha sacrificato la sua vita per riuscire a conquistare la stima e la fiducia di suo padre. Jamie Standley è un uomo deciso e un pasticcere creativo. Lavora con dedizione ed entusiasmo alla Morgan&Hall, prestigiosa azienda dolciaria del Paese, da diversi anni. C'è una sola persona che hanno in comune: Nathan Morgan ... e il suo testamento.
NOTIZIE SULL'AUTORE
Angela Iezzi: sono nata a Lanciano, una piccola cittadina in provincia di Chieti, in Abruzzo. Dopo la laurea in sociologia, ho conseguito un master in Sviluppo delle Risorse Umane. Vivo vicino al mare e adoro trascorrere il mio tempo libero con un libro in mano, viaggiando attraverso i mondi e in compagnia dei personaggi che lo popolano. Nei miei libri metto molto di me, dalle mie passioni ai miei desideri. Se riuscirò a farvi viaggiare e vivere emozioni con le mie storie, allora mi potrò già dire soddisfatta! La lettura non è solo impegno e formazione, ma anche diletto e intrattenimento. A volte basta un libro per risollevare un morale e far sognare. I libri donano il potere di essere felici!
Pagina Facebook;Twitter @Ko_Angy
Se devo essere sincera, non ho mai gradito la scelta di alcuni autori italiani che ambientano le storie negli USA. Finora i romanzi che adottano questo stratagemma mi hanno deluso: la location sembra posticcia, scelta solo per vanteria. Ovviamente non mi riferisco al romanzo da te segnalato, che non ho letto. La mia opinione è legata solo alle mie precedenti esperienze di lettura. Abbiamo una specificità culturale: perché dobbiamo sminuirla in questo modo?
RispondiEliminaBeh, talvolta il contesto italiano non si addice alle trame o semplicemente non ci piace perché troppo vicino al reale e poco al sogno. La fantasia a volte porta lontano, certo bisogna realizzare un contesto plausibile non cadendo in errori stupidi, poi sono sicuramente gusti. Se non mi piacciono certi luoghi e certe culture, non leggerò nè scriverò nulla su essi...
Elimina