social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

1 marzo 2020

Peccati di vanità - Caffeine Solution | The Ordinary

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjqG2SQBdFt6qEN3x_jS7MsNAoObSuIuGWFl4jqk4PXGRJlDNc11jzd9cqAUIUv4Jw4LybTeRHzKijuIhfT9xMGFRuw9l0BsIbg2frmWhVCLuXJPd5Ck68Zl9vNwwfwdhOfJriVzL0AE-UU/s1600/Peccati+di+vanit%25C3%25A0.png 

Oggi vi scrivo la mia esperienza con un prodotto The Ordinary specifico per il contorno occhi: Caffeine Solution con 5% di caffeina e presenza di acido ialuronico.


Per chi non lo sapesse The Ordinary è un marchio conosciuto per i prodotti di skincare, anche se ha una linea di fondotinta. Il brand è reperibile online e fisicamente da Douglas. 

Questo siero alla caffeina per il perioculare dovrebbe aiutare con occhiaie e gonfiore ma nel mio caso: le occhiaie, non ho riscontrato cambiamenti significativi. 

Si assorbe velocemente, sembra rimpolpare, ma non ha un effetto idratante infatti io lo abbino a un contorno occhi in crema. 

La consistenza del siero è tra il fluido e il gel, come dosadore ha un contagocce e ne basta poco. 


PRO: assorbimento veloce
CONTRO: su di me non ho riscontrato gli effetti dichiarati
e non è facilmente reperibile offline

INFO
 PAO 12M
Prezzo 6/8 €
  30 ml

INCI
Aqua (Water), Caffeine, Propanediol, Glycerin, Maltodextrin, Epigallocatechin Gallate, Sodium Hyaluronate, Glycine Soja (Soybean) Seed Extract, Urea, Tocophersolan, Hydroxyethylcellulose, Poloxamer 235, Poloxamer 338, Xanthan Gum, Lactic Acid, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Butylene Glycol, Ethoxydiglycol, Phenoxyethanol, Chlorphenesin.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7