social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiJswaMS9G7EFtv_uq2W9dqemk6ns394uvVhsKaa3-UiPs3vSjhdBW0rqLIZPc8T0KedHM9wO-RBC28wfIlx4NSO-QUIq0da5bRJHSshAUV1bVBPYi2lruaQY9XRyKKplu920r-vYwJtJsF/s200/info.png

Post recenti

12 novembre 2017

SEGNALAZIONE + mini intervista - Il Destino a portata di App di Eleonora Mandese | Self


Buona giornata peccatori, prima di presentarvi la trama de Il Destino a portata di App di Eleonora Mandese, disponibile proprio da oggi, l'autrice risponderà a tre domande in linea con la sua opera. Ebbene, iniziamo.

GENERE: Contemporary Romance, Chick lit
PREZZO: ebook 0,99 € prezzo lancio

Cara Eleonora, che rapporto hai con le App?
Un rapporto molto, molto particolare. Mi hanno sempre affascinata e ho sempre desiderato poterne realizzare una. Penso di aver espresso il desiderio troppo ad alta voce perché alla fine… è diventato realtà! L’app descritta nel romanzo “Il Destino ha portata di App” è realmente in fase di realizzazione ed uscirà in contemporanea al lancio del libro. Un team di ingegneri ha ritenuto interessante l’idea scegliendo di investire il proprio tempo nella creazione della stessa… ne vedrete delle belle dal 12 novembre in poi!
 
E beh, direi che questa della App associata al libro è una gran figata!
Sei anche tu shopping dipendente come la tua protagonista?
Ehm… domanda di riserva? :D 
Non solo sono una shopping dipendente come Jessica ma condivido anche il suo magnifico conto, spesso in rosso! Non posso resistere alle vetrine e a volte mi piacerebbe avere più ratio nei miei acquisti. Soprattutto quando si tratta di abiti bellissimi che compro per poi indossare una sola volta!

Come ti caspico, a votle compro vestiti che poi indosso pochissimo, colpa della frenesia da compere! Ma alla fine, ti senti un po’ Jessica?
Assolutamente sì. Ti dirò di più, penso che tutte in realtà ci sentiamo Jessica. Siamo ossessionate da ciò che la gente pensa di noi, cerchiamo di riscattarci ogni giorno eppure siamo costantemente vittime delle nostre insicurezze, spesso la causa dei nostri principali insuccessi. Jessica si realizza nella vita nel momento in cui comprende che, l’unico modo per avere successo, è darsi una possibilità, quella di cambiare per davvero. Leggere per credere ;)

Quindi io vi lascerei alla trama, buona lettura.
 
TRAMA

Jessica Bonomi è una studentessa fuorisede a Milano. Ossessionata dallo shopping compulsivo e costantemente alla ricerca di soldi che non ha, studia ogni giorno un metodo nuovo per contrarre debiti e allontanare il più possibile l’idea del futuro. Ad un passo dalla laurea non supera il suo ultimo esame e, piuttosto che ammettere di essere un fallimento, progetta di architettare una falsa festa di laurea mentre prova a cercare lavoro. Dopo migliaia di curricula inviati a vuoto e nessun tipo di riscontro, un uomo con dei buffi mocassini color noce si accorge di lei e le lascia il suo biglietto da visita.
Adriano Quercetti è il fondatore di Foodster, un’applicazione che promette di partire dallo schermo per far ritornare la gente alla vita reale. Jessica non rappresenta soltanto una novità, ma è qualcosa di diverso che è pronto a scontrarsi con i fantasmi del suo passato riaccendendo in lui ciò che pensava di aver definitivamente perso... Cosa potrebbe succedere se ambizioni e sentimenti si mescolassero, minacciando di cambiare ciò in cui si è sempre creduto?
Accarezzo le sue guance con le dita e le sposto pian piano verso i capelli lasciando che si perdano nei suoi riccioli ramati, tirandoli di tanto in tanto per avvicinarlo di più a me.
Mi stacco dalla sua bocca e riprendo a baciarlo tracciando una serie di baci nell’incavo tra il collo e la spalla.
«Jessica» mormora mentre sento chiaramente la sua erezione premere contro la patta dei miei jeans. Ho la sensazione che voglia fermarmi ma proseguo, porto le mani sui suoi fianchi e mi chiedo per quale dannata ragione non voglia strapparmi i vestiti di dosso. 

AUTORE

Eleonora Mandese ha ventidue anni, è laureanda in Lettere Moderne e autrice di romanzi rosa dal 2013. Ha pubblicato per Butterfly Edizioni In fuorigioco per te, finalista del concorso nazionale ilmioesordio2015. La sua vita particolarmente stimolante per le disavventure di ogni tipo ha partorito il chick-lit Cercasi fidanzato per Natale in classifica per oltre un mese nella top 100 dei libri più venduti di Amazon.
Il suo obiettivo per il futuro? Chi se lo ricorda…

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7