social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

17 luglio 2017

SEGNALAZIONE - Plugged (The Rewind Agency #2) di Jill Cooper | Dunwich Edizioni

Tornano i viaggi nel tempo di Jill Cooper con il secondo volume di The Rewind Agency: Plugged. Vi siete persi il primo? magari posso incuriosirvi con la recensione di Quindici Minuti.

TITOLO: Plugged (The Rewind Agency #2)
AUTORE: Jill Cooper
EDITORE: Dunwich Edizioni
GENERE: Young adult sci-fi
PREZZO: ebook 3,99 € | cart. 12,90 €
PAGINE: 250

TRAMA
Lara Crane è bloccata nella sua mente, in un flusso di linee temporali dove la sua vita è perfetta, proprio come l’ha sempre desiderata. Ma non è reale. È stato tutto creato da coloro che vogliono usare i viaggi nel tempo per le loro ambizioni personali. Per portare a compimento i loro esperimenti e trasformarla in una mortale assassina temporale.
Se Lara vuole sopravvivere e fermarli, dovrà rischiare di perdere la sua mente e la sua anima, e uscire da una prigione talmente perfetta da realizzare l’unico sogno che abbia mai avuto.
«Quindici minuti.»
Faccio scattare la testa verso la guardia. Non importa quante volte viaggi nel tempo, è sempre scioccante. Un’ondata di nausea mi colpisce. Mi sfrego la fronte, cercando di ricordare cosa sto facendo e dove sono.

AUTORE

Jill Cooper ama il tè più del caffè ed è ossessionata dall’idea di trovare la ricetta perfetta. È nata nel 1977 e ha diviso la stanza con sua sorella per diciotto anni. Ha sempre amato i misteri più oscuri ma anche le grandi commedie, così cerca di includere entrambi gli aspetti in tutto ciò che scrive, in un modo o nell’altro. Vive a Danvers, Massachusetts, con due gatti, un bambino, un marito e un taxi giallo del 1964. La sua vita è caotica, ma divertente. Potete contattarla all’indirizzo http://www.jillacooper.com

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ