social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

14 luglio 2017

SEGNALAZIONE - Pubblicazioni Fantasy e Horror di Marcello Iori | Self


AUTORE: Marcello Iori
GENERE
: Fantasy
PREZZO:  cart. 14,45 €

TRAMA
Edizione revisionata della Saga fantasy Terre Deus Dominus. Le terre non sono sicure. I mari sono assediati da pirati senza scrupoli. Il vecchio Ananda Coolie è costretto a portare in salvo il suo protetto Alexander verso un oceano inesplorato, temibile, le cui acque sono agitate da fulmini, nebbie e un potere occulto. Un luogo dal quale persino i Dominatori stanno alla larga. Guidati dal temerario falco alieno (Horus), dopo otto anni di navigazione solitaria, si imbattono in una nave pacifista sotto attacco da una flotta di mercenari in cerca di tecnologia. La battaglia è dura e segna per sempre il loro cammino, aprendoli a un destino di guerre e sacrifici. In un mondo in cui gli amici diventano nemici, dove gli Dei governano incontrastati, pochi uomini si fanno carico della speranza con l'obiettivo di riportare Gaia verso una pace unificata.

TITOLOIl Ponte Oscuro dell'Anima (Darkness Vol. 1)
AUTORE: Marcello Iori
GENERE
: Horror
PREZZO: ebook 0,99 €

TRAMA
Ci sono cose che non possono morire ma solo riposare. Nell'attesa si insinua la speranza. Ma quali sono i luoghi del male?
1950, la Seconda Guerra Mondiale è appena terminata.
Con la scusa di redigere una biografia, Ronnie Cavendish trascina suo fratello Simons alla ricerca di una valle perduta sull'isola di Magerøya, in Norvegia, un posto talmente oscuro da entrare nella leggenda. Qui si erge un castello, che è la dimora di segreti inconfessabili. Durante il viaggio per Nordkapp, Simons viene a scoprire che il fratello ha intenzione di cercare il castello di Val per rilevare la proprietà. Quando giungono a destinazione, con l'aiuto di Knut Jacobsen, ex militare (come Ronnie), si rendono conto che Val è viva e non vuole essere disturbata. La loro unica speranza di uscirne vivi è richiudere una breccia sul lato ovest del castello, per impedire al male di far ritorno e riposare sino al prossimo risveglio. Perché certe Oscurità abitano i luoghi del Mondo e si nutrono dei sogni, delle guerre e di tutto il male possibile.
Per la pace, i due fratelli saranno costretti a sacrificare se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7