social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

13 maggio 2015

SEGNALAZIONE - Sotto lo stesso cielo di Barbara Martinucci

Disponibile su amazon.
TITOLO: Sotto lo stesso cielo
AUTORE: Barbara Martinucci
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance contemporaneo
PREZZO: eBook 2,99 €
PAGINE: 213

TRAMA
L’inatteso trasferimento di Michael De Domincis dalla piovosa Londra alla soleggiata Pasadena provoca una serie di cambiamenti nelle vite di Emma Benson, Penelope Thompson e Thomas Benson. Quattro diciassettenni che a prima vista sembrerebbero non avere niente in comune, condividono invece paure, assenze … in alcuni casi traumi, nonostante la giovane età.
L’amore entrerà inaspettatamente nelle loro vite, ma non sarà facile identificarlo ed accettarlo, senza prima aver messo in discussione se stessi.
Solo alla fine, riconoscendo nell’altro le proprie mancanze, ognuno di loro scoprirà che è possibile colmare il vuoto che li abita da sempre.


BOOKTRAILER


NOTIZIE SULL'AUTORE

Barbara Martinucci è nata a Roma, dove vive tuttora. Ha lavorato per molto tempo come impiegata amministrativa, ma scrive fin da quando aveva 15 anni e non ha mai abbandonato la speranza di vedere uno dei suoi racconti finalmente pubblicato. Scrive anche poesie e dopo aver partecipato a diversi concorsi, 2 suoi componimenti sono stati pubblicati in una antologia del Club degli Autori 2010/2011 presso la casa editrice Montedit. Legge molto per tentare di migliorarsi come autrice, senza perdere mai di vista il suo stile. Adora la musica, irrinunciabile fonte di ispirazione per interi capitoli del suo primo libro: Sotto lo stesso cielo, pubblicato in formato ebook dalla casa editrice Youcanprint. Inoltre ama il cinema e pensa che un buon film, come del resto un buon libro, può trascinarti altrove, di colpo, regalandoti una preziosa via di fuga quando la quotidianità ti imprigiona.

1 commento:

  1. Grazie per avermi ospitato nel blog e per lo spazio offerto agli scrittori emergenti.
    Barbara Martinucci

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7