social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

14 marzo 2015

SEGNALAZIONI - Mezzo vampiro (Damned Academy #1) di Belinda Laj

Una parola: Vampiri! Per me basta è avanza per scoprire di cosa si tratta!

Disponibile su amazon.
TITOLO: Mezzo vampiro: Damned Academy #1
AUTORE
: Belinda Laj
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Urban Fantasy
PREZZO: Ebook 2,99 €
PAGINE: 441

TRAMA
Julian Laurent non è come gli altri vampiri: lui non ha ricevuto il marchio dal Signore degli Immortali. Per questo motivo la sua permanenza all’interno della Damned Academy non sarà facile; oltre a dover affrontare il disprezzo di vampiri, angeli, demoni e mezzosangue, dovrà vedersela con Mia, una ex ragazza di cui non ricorda nulla. Julian crede che tutti i suoi problemi si riducano a questo, ma presto capirà che in gioco c’è molto di più. I trasformati gli danno la caccia per ucciderlo, e un pericoloso potere che nessuno dovrebbe avere sta crescendo dentro di lui. Grazie a Ray, un altro vampiro, scoprirà cosa è realmente il marchio: uno strumento con cui il loro Signore, Blake, tiene in proprio potere gli immortali. Liberare gli studenti dall’influenza del marchio non sarà affatto semplice, anche perché Julian crede di essere legato a Blake da un filo invisibile, e la realtà è peggio di quanto possa immaginare.

CITAZIONE

Stava per arrendersi quando udì una porta che si chiuse con un colpo secco. Il responsabile iniziò ad attraversare il corridoio a passo agitato, il cuore che martellava come se fosse desideroso di scappargli dal petto. «Andrà tutto bene, andrà per forza tutto bene…» continuava a sussurrare con voce insicura, facendo ridacchiare qualche immortale al suo passaggio.
Julian spalancò le palpebre, guardò Ross parlare senza sapere cosa l’uomo stesse dicendo. Le labbra si muovevano ...veloci, sparando parole a raffica, ma tutta la concentrazione di Julian era sul ragazzo mortale che in quel momento era passato proprio davanti alla porta chiusa della prima V.
Dal banco poteva avvertirne l’odore, il respiro, e il passo teso. Quando il ragazzo aprì e richiuse la porta del bagno, un tremito di eccitazione gli percorse il corpo: forse aveva trovato un candidato.
Si alzò di scatto sotto lo sguardo indagatore dell’insegnante di Vampirologia, riconcentrando l’udito nell’aula. «Dove pensa di andare, Laurent?» gli chiese Marcus Ross infastidito. «Sta forse correndo a frignare da qualche parte?»
Quella battuta scatenò una risata collettiva.
«Esattamente.» Julian gli rivolse un sorriso che assomigliava a una smorfia, riprese a concentrarsi soltanto sulla sua preda e uscì dall’aula.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Belinda Laj: scrittrice e sognatrice. Amo leggere da sempre, leggo di tutto, anche se il mio genere preferito è il fantasy nelle sue diverse sfumature (la preferita è l'urban). Il fantasy mi permette di scoprire nuovo mondi, realtà alternative e creature soprannaturali.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7