social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

14 gennaio 2015

SEGNALAZIONE - La maschera del passato di Daniela Jannuzzi

Con piacere, vi presento l'ultima opera di Daniela Jannuzzi, un'autrice che nei suoi testi mette se stessa. Ogni suo scritto lascia percepire sentimenti e sensazioni e sono certa che anche questo racconto seguirà la stessa scia...

TITOLO: La maschera del passato
AUTORE: Daniela Jannuzzi
EDITORE: Delos
GENERE: Romance
PREZZO: 1,99 €
PAGINE: 44

TRAMA
Viola dopo l'abbandono da parte del fidanzato a pochi giorni dalle nozze, si lascia convincere dalla sua migliore amica a staccare la spina e fare un viaggio. Decide così di tornare a Venezia, sua città natale, proprio durante il celebre carnevale. Depressa e delusa dalla vita, non può certo immaginare che proprio nella magica città la sua vita è destinata a cambiare. Tra un ballo in maschera e un giro per le romantiche calli, capirà che l'amore non muore mai. 





CITAZIONE

Era andata spesso a feste danzanti con Gabriel, amavano ballare ogni tipo di musica. L’immaginò stretto a un’altra donna e provò gelosia, una lacrima silenziosa le scese sulla guancia. Si alzò alla ricerca di un fazzoletto, non aveva alcuna borsa con sé e adesso doveva soffiarsi il naso. La tartina le cadde di mano, si abbassò a raccoglierla ma rialzandosi finì con l’andare a sbattere contro qualcuno. — Mi scusi, sono talmente sbadata che… 
Il suo sguardo incrociò gli occhi più belli che avesse mai visto.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Daniela Jannuzzi, classe '78, nasce a Messina ma vive a Lipari da quindici anni, dove ha modo di coltivare la sua passione infinita per i libri e la scrittura che, nata insieme a lei, diventa presto la sua arte e passione più grande. Adora la natura, gli animali e vive in campagna circondata dal verde, tra paesaggi mozzafiato da cui trae l'ispirazione per le sue opere letterarie. Tuttora commessa in un negozio, dedica però ogni minuto libero alla scrittura, perseverando con passione per realizzare i suoi sogni. Dopo il suo esordio letterario avvenuto nel 2013 con il romanzo "Il cuore e la maschera", ha proseguito nella sua carriera pubblicando altre opere e partecipando a concorsi letterari con ottimi risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7