Titolo: Decisamente Morto
Autore: Charlaine Harris
Editore: Fazi
Autore: Charlaine Harris
Editore: Fazi
Sua cugina Hadley, ribelle e tossicodipendente scappata da Bon Temps da anni, muore, lasciando Sookie come sua unica erede.
Un demone, il signor Cataliades, avvocato della regina dei vampiri della Lousiana, dopo averle dato la notizia della morte definitiva di Hadley, la accompagna a New Orleans per sgomberare l'appartamento della cugina. Qui incontra Amelia, una strega con cui fa amicizia, che l'aiuterà a capire le dinamiche della morte di Hadley, ma questo non è tutto. Sofie-Anne, la regina dei vampiri si è appena sposata con il re dll'Arkansas, ma tra i due non scorre buon sangue e la nostra Sookie viene "obbligata" a dare il suo aiuto a Sofie-Anne per trovare un bracciale di diamanti rubato da Hadley per gelosia.
Il sarcasmo regna in ogni volume di questa favolosa saga insieme ai sentimenti e l'azione. Non manca mai niente e non ci si annoia mai. Scritto sempre in modo accattivante. In questo libro Quinn, la mia tigre mannara preferita, diventa più intimo con Sookie e devo dire che questa nuova coppia mi piace tantissimo. Mentre Sookie viene a sapere una scomoda verità su Bill che la renderà estremamente delusa e triste ma soprattutto arrabbiata con il vampiro. Charlaine Harris non delude mai!
❤❤❤❤
TRAMA
Avevamo lasciato Sookie alle prese con la mutazione del fratello in una pantera mannara. Ora la cameriera di Bon Temps ha un altro mutaforma tra le mani, il suo nuovo ragazzo: Quinn, una tigre mannara. Ben presto viene distratta però da un problema molto più pressante: la cugina Hadley è stata uccisa e le ha lasciato il suo appartamento in eredità. Il che significa per lei una sola cosa: dovrà andare a New Orleans e scoprire in quali misteriose circostanze la ragazza sia morta. Decisamente morto è il sesto libro della serie di Sookie Stackhouse, fedele a quello stile intelligente e divertente che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ