Le cover hanno il potere di attirare il lettore, quando si dice l'occhio vuole la sua parte! Per questo nasce la rubrica Cover VS Cover, che tipi di immagini preferiscono i lettori?
Oggi vi propongo cover romance e quella vincitrice sarà esposta in home a tempo indeterminato.
C'è tempo una settimana per votare, fino al 1 ottobre 2015. Votate, votate, votate... una sola, la vostra preferita e magari spiegate il perché.
*Mi sento una presentatrice TV in questo momento...*
Oggi vi propongo cover romance e quella vincitrice sarà esposta in home a tempo indeterminato.
C'è tempo una settimana per votare, fino al 1 ottobre 2015. Votate, votate, votate... una sola, la vostra preferita e magari spiegate il perché.
*Mi sento una presentatrice TV in questo momento...*
La prossima sfida sarà dedicata alle letture per i più giovani, quindi se avete cover da proporre scrivetemi! (Sempre per libri NOEAP.)
La mia preferita o le mie preferite le rivelerò al prossimo Cover Vs Cover.
Ora tocca a voi :)
Sono tutte molto belle, ma se dovessi prendere uno di questi libri da uno scaffale di una libreria giudicando solo la copertina, credo che prenderei la terza in alto "Le leggi del nostro amore" ... perché? Be', mi piace la semplicità: niente di esagerato, solo un viso in primo piano con il giallo della foglia che richiama la parola più importante del titolo. Non sono distratta da altri particolari. Bella! ;)
RispondiEliminaIl romanzo mi hanno avvisato non essere più disponibile, ho dovuto eliminare la cover ç_ç
EliminaGold apple school di Veronica Piras
Eliminabellissime cover la mia scelta ricade su Inganno e sortilegio e le leggi del nostro amore, oltre a sceglierle per i colori mi piace molto l'armonia che si crea all'interno delle due cover
RispondiEliminaGrazie per il voto :)
EliminaLa mia preferita è quella di "Inganno e sortilegio" perché mi piacciono i colori e anche se ci sono due soggetti diversi, la ragazza e la città, l'immagine nel complesso ha una bella armonia, inoltre, non risulta troppo "finta".
RispondiEliminaVero! Grazie per il voto :)
EliminaA me piace molto la prima Lo specchio del tempo, la ragazza si guarda indietro come a voler indicare il passato e si sta specchiando quindi richiama bene il titolo e poi il colore scuro crea mistero.
RispondiEliminaAnche quella di gold apple school (una delle mie prossime letture!) non è male per il contrasto della mela dorata sullo sfondo grigio
Bellissima osservazione! Grazie per aver votato :)
EliminaAh, è difficile! Sono tutte così belle... Quella che mi ispira di più però, anche se di poco, è Lo specchio del tempo perché ha un'aria così misteriosa e dato il vestito della ragazza sembra ambientato in altri tempi *-*
RispondiEliminaGrazie per il voto :)
EliminaDifficile scegliere... forse sono per "Lo Specchio del tempo". Anche "Inganno e sortilegio" non è male, ma i due soggetti mi ricordano di più una locandina di un film. :)
RispondiEliminaOra che mi ci fai pensare è vero, c'è un richiamo alla locandina di un film :)
EliminaGrazie per aver partecipato :D
io voto 'tutte le cose al loro posto' : sono tutti volti femminili,ma io preferisco il 'vedo non vedo' della ragazza di profilo: amo immaginare i tratti dei protagonisti. La prima cover mi sarebbe piaciuta da matti se fosse stata solo di spalle. La pioggia e l'ombrello aperto danno quel tocco di romanticismo molto azzeccato.
RispondiEliminaGrazie per il voto Francesca :)
EliminaIo voto "Tutte le cose al loro posto", la pioggia per me è emblema del romanticismo, in più mi piace che la ragazza non stia guardando "in camera" e soprattutto il taglio decentrato che fa spiccare il titolo perfettamente abbinato nei colori alla foto. :)
RispondiEliminaGrazie, belle motivazioni :)
EliminaTutte le cose al loro posto
RispondiEliminadi Giulia Dell'Uomo
Grazie per il voto :D
EliminaIo adoro Tutte le cose al loro posto :) :) :)
RispondiEliminaBene, grazie :D
EliminaTutte le cose al loro posto di Giulia Dell'Uomo. L'immagine della pioggia e della ragazza sotto l'ombrello dà l'idea del titolo.
RispondiEliminaAnche io ho una mia interpretazione della cover xD
EliminaGrazie per il voto :)
Senza alcun dubbio Tutte le cose al loro posto!
RispondiEliminaGlinda, che piacere un tuo commento *-*
EliminaGrazie del voto :)
Sono tutte molto belle, ma quella di Giulia Dell'Uomo, Tutte le cose al loro posto mi piace più di tutte
RispondiEliminaGrazie per il voto :)
EliminaVoto Gold Apple School perchè il contrasto con il colore ha attirato subito lo sguardo e lo trovo accattivante.
RispondiEliminaOooook ;) grazie!
EliminaCome miele nel cuore
RispondiElimina- Ilenia Leonardini, la Sognatrice -
Giulia Dell'uomo
RispondiEliminaTutte le cose al loro posto
Bellissima cover😉
"Lo specchio del tempo" regala un'aurea di mistero e sensualità.
RispondiEliminaio invece Voto gold apple school !
RispondiEliminaVoto Gold Apple School di Veronica Piras <3
RispondiEliminaVoto Gold Apple School, perché richiama il grigio di Londra visto che è ambientato là. Suggestivo il contrasto fra il grigio e l'oro.
RispondiEliminaCover splendide. La mia scelta però ricade su "Tutte le cose a loro posto". Perché mi piacciono le sfumature e il particolare del volto di lei che si vede solo a metà. E poi adoro camminare sotto la pioggia, potrebbe sembrare una cosa triste ma mette un gran senso di quiete.
RispondiEliminaOddio, lo sai che odio le cover con tutti questi primi piani.. Proprio zero originalità. E non riesco nemmeno a scegliere una che mi sembri più carina delle altre ><
RispondiEliminaSpero di essere più utile nella prossima puntata!
xD
RispondiEliminaGold Apple School di Veronica Piras
RispondiEliminaGold Apple School di Veronica Piras
RispondiElimina"Lo specchio del tempo", molto originale, contrasto di colori stupendo e grafica molto carina.
RispondiEliminaVoto la copertina di Veronica Piras
RispondiEliminaGold Apple School di Veronica Piras.
RispondiEliminaVoto Tutte le cose al loro posto!
RispondiEliminaVorrei partecipare al voto esprimendo la mia preferenza per "Lo Specchio del Tempo". C'è un'atmosfera molto suggestiva e un poco surreale.
RispondiEliminaVoto la copertina di Gold Apple School per l'accostamento dei colori.
RispondiEliminaLa "Gold Apple School" perché l'immagine dona quella sensazione di mistero e di provocazione allo stesso tempo.
RispondiEliminaIo voto la copertina di Gold Apple School di Veronica Piras. Apprezzo molto il gioco di colori tra il bianco e nero dell'immagine in toto e il dorato al centro della mela e del titolo, poiché è un modo a mio parere molto efficace di indirizzare e focalizzare l'attenzione del lettore\osservatore.
RispondiElimina