social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

17 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Una Lucertola Dalla Pelle di Donna (Moon Witch - Episodio IV) di Cristiano Fighera

Ecco la novella che non vedo l'ora di leggere!
Per ora ve la presento...

Disponibile su amazon.
TITOLO: Una Lucertola Dalla Pelle di Donna (Moon Witch - Episodio IV) 
AUTORE
: Cristiano Fighera
EDITORE: Dunwich Edizioni
GENERE: Urban Fantasy/Paranormal Romance
PREZZO: eBook 0,99 €
PAGINE: 73

TRAMA
 1692, Salem
Rebecca Nurse e le sue consorelle, le streghe della congrega Moon Witch, dopo essere state smascherate e sconfitte dall’Inquisizione, ardono sul rogo. Prima che la morte le raggiunga, riescono tuttavia a pronunciare un incantesimo unico nel proprio genere che, pur non potendo proteggere i loro corpi, ha lo scopo di salvarne le anime. Gli spiriti delle donne trovano rifugio all’interno di oggetti incantati, in attesa che persone a loro affini li trovino e li risveglino, riportandoli in vita.
Nel tempo i manufatti hanno finito per separarsi e si trovano ora sparsi per il globo. Oggi, streghe moderne, inquisitori e altre misteriose creature tessono le loro ambigue trame, senza sapere che i tempi sono maturi: la congrega Moon Witch sta per tornare. Il primo febbraio di quest’anno le vicende della congrega di Rebecca Nurse prendono vita con il primo episodio della serie Moon Witch. Ogni novella della serie, scritta da un autore diverso, avrà differenti protagonisti e sarà autoconclusiva. Tutte le storie si svolgeranno però all’interno della medesima cornice narrativa e seguiranno le sorti delle streghe di Salem. 
Amanda è una strega sopravvissuta ai roghi di Salem. In fuga da secoli da misteriosi nemici, un tempo potente e splendida, oggi è vecchia e malata, ormai quasi incapace di lasciare la stanza che occupa nella villa isolata in cui si è rifugiata. Unico suo alleato è Jonas, suo innamorato e fe­delissimo dal loro pri­mo incontro, avvenuto più di set­tant’anni prima, quando Amanda era ancora una donna af­fascinante e misteriosa, e Jo­nas solo un ragazzino.
Savieri è un cacciatore di streghe al soldo della Sacra In­quisizione, incaricato di mettere fine una volta per tutte alla minac­cia di Amanda. Addestrato e implacabile, alla guida di un grup­po di mercenari ben armati e privi di scru­poli, Savieri è pronto a tutto pur di difendere il mondo – ma soprattutto sua moglie e sua figlia – da quella creatura infernale. Ma quando la sua strada incrocerà quella di Amanda e Jonas, scoprirà che non tutte le avventure hanno un lieto fine. E neppure le storie d’amore.

CITAZIONE

«Siamo diversi. Io ho obblighi che tu non puoi capire. Sono senz’anima e senza cuore. Il mio destino è diverso dal tuo, lo sai.» «L’ho sempre saputo e non mi interessa. So perfettamente che io sono nulla al tuo confronto. Tu sei potente, sei destinata a sopravvivere a questi anni, a questi tempi... e a me. E a lasciarti tutto alle spalle. Ma cosa importa? Io h o amato la donna, non la strega.» «Potrei averti costretto. Potrei averti fatto un incantesimo per farti credere di amarmi. Solo così, perché ne avevo voglia. A qualche uomo l’ho fatto. È facilissimo.» Jonas ridacchiò. «E lo hai fatto anche con me?» Amanda non rispose. «Dimmi che lo hai fatto. Dimmi che non mi hai mai amato veramente», la incalzò lui.mie paure a nessuno. In quel modo nessuno avrebbe più potuto ferirmi.”

NOTIZIE SULL'AUTORE

Cristiano Fighera (Roma, 1975), ha scritto fumetti ( Terra Inferno , pubblicato in Francia da Soleil), cortometraggi horror ( Ultimo Spettacolo , regia di Alex Visani), romanzi ( Mucche - Midgard Edizioni e Dove vanno a morire gli angeli - Taac Books) e racconti, pubblicati in varie antologie ( La serra trema , morte a 666 giri , l’ultimo canto d elle sirene - pubblicate da Dunwich, Esecranda 2014, Esescifi 2015, NASF 10, Nero Premio e numerose altre). Al momento sta lavorando alla sua prima antologia personale.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7