social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

18 febbraio 2015

SEGNALAZIONE - La Chiave d'Oro di Regina Pozzati

Disponibile su amazon
TITOLO: La Chiave d'Oro
AUTORE
: Regina Pozzati
EDITORE:Self-Publishing
GENERE: Storico
PREZZO: eBook  2,49 € cartaceo  14,90 €
PAGINE: 205

TRAMA
Mar Mediterraneo, 1314
Quando il crudele capitano Croix assalta la maestosa Arcadia, l'ultima cosa che si aspetta è di trovare la sua stiva vuota. La famiglia a cui appartiene, quella dei Chillemi, è infatti una delle più ricche e prestigiose di Roma. Sarà l'intuito a guidarlo verso il segreto che nasconde e che accomuna due individui all'apparenza inconciliabili.
L'amuleto al collo della giovane Evelina, figlia dell'uomo a cui è stato dato l'incarico di ripulire le acque del Mediterraneo dai pirati, è infatti perfettamente identico ad uno che Croix ha già visto addosso al capitano di una nave da guerra francese. Un uomo, le cui ultime parole sono state "Je n’ai pas parlé".
Non ho parlato.

CITAZIONE

«Eve…» ripeté ancora, con tono sempre più basso. Poi le baciò le dita senza mai smettere di guardarla. Gli occhi della ragazza erano lucidi. Lo inducevano a pensieri che non avrebbe mai potuto avere nei confronti di una donna che credeva sposata. «Ditemi che non posso farlo, ve ne prego. Ditemi che mi odiate e che l’unica cosa che desiderate è tornare a casa, da vostro marito…»
Di nuovo, lui le sfiorò la fede e poi le baciò la mano. Questa volta, però, le sue labbra si posarono sul palmo aperto e la sensazione che Eve provò di rimando la scosse in maniera così intensa da farle mancare il respiro.
«Ditemi di allontanarmi…» la supplicò mentre le sue mani la costringevano ad un contatto ancora più profondo; a sentire completamente il calore del suo corpo nonostante entrambi fossero completamente vestiti. «Fatelo, vi prego, e non esitate.»
 
NOTIZIE SULL'AUTORE

Regina Pozzati nasce a Bologna, città che ama immensamente. Sogna storie sin da quando è bambina, accompagnata dalla magia di suo padre, illusionista per passione, e dalle letture che hanno riempito le sue giornate. Coltiva l’amore per la scrittura con la stessa caparbietà con cui conduce la propria vita. Ama finire le cose che inizia e adora le sfide.
Si trasferisce a Milano il giorno stesso in cui si laurea, per amore e contro al volere della propria famiglia. Riversa tutta se stessa in quello che scrive, fondendo insieme generi diversi e dando vita a personaggi marcati, capaci di essere amati e odiati con la medesima intensità.
Ha scritto storie di diverso genere, tra cui Fantasy, Soprannaturale, Avventura e Azione.
La Chiave d’Oro è il primo romanzo che ha deciso di pubblicare.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7