social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

27 settembre 2013

SEGNALAZIONE - Rosaspina di Luana Semprini

Le fiabe piacciono a tutti ma... se non ci fosse un "sempre felici e contenti"?
Luana semprini con Rosaspina ci offre una nuova versione della classica favola, più dark e rude: un sogno che diventa incubo. Siete pronti a entrare in questo nuovo mondo? Allora non dovete perdere Rosaspina su amazon e approfittare del prezzo lancio di 0,99 €.


Titolo: Rosaspina
Autore: Luana Semprini
Editore: Self-publishing
Prezzo: 1,99

TRAMA
Lei ha dormito per cento anni. Lui l’ha risvegliata con un bacio, ma questa non è la fine della storia, è l’inizio. Se il principe che l’ha risvegliata non l’ha fatto per amore, ma per interesse, se lui non è affatto azzurro, ma scuro e malvagio, cosa può fare lei, la Bella addormentata nel bosco, prigioniera in un castello tetro, in balia di un principe arrivista e di una strega perfida? Forse soccombere, forse scappare, forse lottare e scavare oltre la cortezza di apparenze e scoprire che, il lato oscuro, a volte è più seducente di una veste azzurra.





L'AUTRICE

Luana Semprini è nata nel 1989 e vive nella splendida valle del Marecchia in provincia di Rimini. È
laureata in Economia dell’Impresa ma fin da piccola si è appassionata alla scrittura, adorando inventare storie, partendo dai fumetti per giungere infine ai romanzi. Ha scritto il suo primo romanzo completo all’età di quattordici anni, di genere storico, per poi interessarsi in seguito al fantasy grazie all’intramontabile Tolkien. Il suo cartone animato preferito è Dragonball, e il suo telefilm preferito The Vampire Diaries. È già autrice di diversi romanzi, tra cui la saga fantasy “Cristina di Morval”, “Il lamento di Euridice” e “Limbus”.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7