social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 giugno 2018

Peccati di vanità - Hydra Basic Gel detergente rinfrescante | Clinians

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjqG2SQBdFt6qEN3x_jS7MsNAoObSuIuGWFl4jqk4PXGRJlDNc11jzd9cqAUIUv4Jw4LybTeRHzKijuIhfT9xMGFRuw9l0BsIbg2frmWhVCLuXJPd5Ck68Zl9vNwwfwdhOfJriVzL0AE-UU/s1600/Peccati+di+vanit%25C3%25A0.png
Dopo un bel po' torna la rubrica dedicata alla vanità, o alla cura della persona, come dir si voglia. Nonostante mi piaccia condividere le mie opinioni anche sui prodotti che utilizzo, non riesco mai a preparare i post in tempo perché la parte lit del blog è decisamente predominante.

Comunque, bando alle ciance, vi parlo del gel detergente rinfrescante Hydra Basic Clinians con minerali e acqua di the bianco, un prodotto adatto a pelli normali o miste.

Io ho la pelle mista, quindi una zona T che si lucida e tende alle impurità e il resto del viso che spazia dal normale al secco e con i detergenti per pelli miste (talvolta indicati anche per pelli grasse) spesso mi capita di avvertire un fastidioso tiraggio al di fuori della zona problematica ma con questo gel non mi è capitato, quindi è piuttosto delicato, e questo lo si può evincere anche dal fatto che nel massaggio non crei schiuma, se non un sottile velo che si percepisce appena. La pelle dopo il risciacquo è pulita, rinfrescata, ma non stressata. Il prodotto ha un profumo piacevole, ha un sentore di pulito e non è stucchevole. 
Nonostante sia un gel contro le impurità, sul lungo periodo non ho notato miglioramenti è semplicemente un detergente quotidiano efficace nel momento di utilizzo, cioè mattina e sera. Ha il pregio di essere economico e reperibile, non è miracoloso né particolare, non è un trattamento contro le impurità, ma un prodotto piacevole che consiglio a chi non ha particolari esigenze e vuole semplicemente ripulire il viso dagli effetti della giornata sulla pelle. Sulla confezione c'è scritto che rimuove le tracce di trucco, io mi strucco sempre prima con prodotti idonei e non oserei mai eliminare il makeup direttamente con un detergente, ma questo è personale. Struccatevi sempre bene!

Il gel detergente rinfrescante Hydra Basic Clinians non ha un buon INCI quindi se siete attenti a questo particolare sicuramente non è adatto a voi. Io quando posso sto attenta ma mi piace sperimentare e in fondo non mi sono trovata male.

Ho trovato Il gel detergente rinfrescante Hydra Basic Clinians a 2,50 € in profumeria, 150 ml, PAO 12 mesi.
Su Amazon ha un prezzo decisamente variabile!



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7