social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

23 marzo 2018

5 cose che... #2 - 5 film che ho visto prima di leggere i libri da cui sono tratti


Questo venerdì secondo appuntamento con la rubrica ideata da Twins Books Lovers, l'argomento di oggi: i 5 film che ho visto prima di leggere i libri da cui sono tratti (e che forse non leggerò mai).

Non ricordo proprio tutti i film tratti dai libri che ho visto, quindi cito i primi venuti in mente: Io prima di te, Miss Peregrine La casa dei ragazzi speciali, Divergent, Maze Runner e Il diritto di contare.



Perché forse non leggerò mai questi libri? Perchè ci sono troppe storie sconosciute da scoprire e sono troppo curiosa per fermarmi a leggerne una di cui so il finale. XD

17 commenti:

  1. Tra questi fil ho visto solo Il Diritto di Contare dopo aver letto il libro e devo ammettere che in questo libro il film mi è piaciuto molto più del libro.
    Se ti fa piacere trovi le mie scelte qui: https://iononsonoquellaragazza.wordpress.com/2018/03/23/cinque-film-che-ho-visto-prima-di-leggere-i-libri-da-cui-sono-tratti-5coseche/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il libro non sono riuscito a leggerlo, non sembra un romanzo ma quasi un saggio, almeno è stata la mia impressione XD

      Elimina
  2. Di Io prima di te ho visto solo il film e mi è piaciuto, nonostante non sia il mio genere. Di Miss Peregrine e Il diritto di contare, invece, non ho visto i film nè letto i libri, ma mi ispirano parecchio.

    RispondiElimina
  3. Ciao, li conosco tutti, abbiamo in comune Miss Peregrine; qui le mie scelte:
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/5-cose-che-22-5-film-che-ho-visto-prima.html


    RispondiElimina
  4. Il diritto di contare e io prima di te li ho visti anche io e mi sono piaciuti! ma non ho ancora letto i libri! Mentre ho letto la casa per bambini speciali ma non ho visto il film

    RispondiElimina
  5. "Maze Runner" è uno di quei film che mi ha indotto a comprare i libri che poi si sono rivelati una tristezza! Che peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! A me è piaciuto solo il primo film quindi magari meglio non essermi cimentata nella lettura >.<

      Elimina
  6. "Divergent" ho letto prima i libri e poi visto i film.
    Invece "Maze Runner" ho visto prima il film, ma non ho letto i libri.

    RispondiElimina
  7. Ciao Ornella, guarda un po' la penso come te, se vedo il film poi il libro è davvero difficile che mi metta a leggerlo, già so la storia e con tutti i libri in wish list...

    RispondiElimina
  8. Della tua lista ho letto solo Divergent, ma prima di vederne il film ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao! Maze runner io lo lessi appena uscì in Italia, infatti i film non li ho apprezzati particolarmente, molto meglio il libro ;)

    RispondiElimina
  10. Di Io prima di te e Miss Peregrine ho letto prima i romanzi (la Moyes è stata una delusione ma ho apprezzato il film, di Miss Peregrine invece ho amato il libro ma ho trovato agghiacciante la pellicola) xD degli altri invece ho visto solo Maze Runner che ho trovato carino, ma sono una grande fan di Dylan O'Brien quindi potrei essere leggermente di parte U.U ♥

    RispondiElimina
  11. Non ho letto e non ho visto nessuno di questi. Però Il diritto di contare è sulla mia lista!

    RispondiElimina
  12. Divergent anche per me. Di Io prima di te ho letto il libro e poi visto il film.
    Di Miss Peregrine e Il diritto di contare ho visto solo i film e chissà se avrò occasione di leggere i libri.

    RispondiElimina
  13. Ho visto i film di maze runner ma devo ancora leggere i libri..

    RispondiElimina
  14. Il diritto di contare vorrei recuperarlo anche io, libro e film

    RispondiElimina
  15. Anche io ho visto Io prima di te e Maze Runner (solo il primo) prima di leggere i libri. Mentre il film di Divergent l'ho anticipato. Miss Peregrine mi ispira, ma non ho ancora avuto l'occasione ne' di leggerlo ne' di vederlo.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7