social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiJswaMS9G7EFtv_uq2W9dqemk6ns394uvVhsKaa3-UiPs3vSjhdBW0rqLIZPc8T0KedHM9wO-RBC28wfIlx4NSO-QUIq0da5bRJHSshAUV1bVBPYi2lruaQY9XRyKKplu920r-vYwJtJsF/s200/info.png

Post recenti

26 settembre 2018

W... W... W... Wednesday #157


Aggiornamento letture, un bel fritto misto di testi.

Cosa stai leggendo?

In anteprima sto leggendo Miseri Resti Sepolti di Miriam Palombi, una serie di racconti horror davvero ben scritti e raccapriccianti. 

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiw5f8tGtDIVIO3b826FeRNQXnYA2l9oNyw-sMNH45UizaT9WiGKHQqoSFf6U2ZC_ptRDAyqD7tzNDwndhhyPrfZHpwmP2k54qZLDtWG841z0wuqPAvX3VihArC5WjHsSr6eLXhR8dLW3Q/s1600/Miseri+Resti+Sepolti.jpg

Quale libro hai appena finito di leggere?

La collezionista di meraviglie di Valentina Cebeni, una scrittura incredibile, impeccabile, recensione qui. Quello che ti dirò di Albert Espinosa, un giallo che non ti aspetti dai molti risvolti psicologici, recensione qui. Vox di Christina Dalcher, un bel distopico ma... sì, c'è un ma, ve ne parlerò nella recensione prossimamente.

 

Quale sarà la tua prossima lettura?

Sei ancora qui di Daniel Waters mi intriga un botto e devo leggerlo prima di vedere il film!


Lasciatemi i vostri wwwWednesday!
 

6 commenti:

  1. "sei ancora qui" ispira parecchio anche a me!
    Se vuoi, qui c'è il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-113.html

    RispondiElimina
  2. 'La collezionista di meraviglie' è l'unico che cattura la mia attenzione e mi sono appena resa conto che è tantissimo tempo che non leggo un libro della Garzanti o.o ne ho molti, quindi devo rimediare!
    Finalmente sono tornata a bordo anche io, dopo la lontananza dai libri. Qui c'è il mio www, se ti va di dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! Vox era uno dei libri che più volevo leggere nell'ultimo periodo, ma da quanto ho capito non è nulla di che. Spero comunque di riuscire a leggerlo per farmene un'opinione, non vedo l'ora di leggere la tua recensione

    RispondiElimina
  4. Oh, anch'io vorrei assolutamente leggere "Sei ancora qui"... probabilmente non riuscirò a vedere il film al cinema (di questi tempi, non riesco praticamente mai ad andare al cinema! XD), ma ho intenzione di recuperarlo senz'altro in un secondo momento, magari in blu-ray.
    Prima, però, il romanzo! *_____*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7