social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

17 maggio 2021

COVER REVEAL - Ritratto di donna con tulipani di Ornella De Luca

Ritratto di donna con tulipani di Ornella De Luca disonibile dal 31 maggio.


Marsiglia, 2019.
Inés Morel ha perso tutto. Trascorre le sue giornate in un purgatorio di ansiolitici e paure, finché uno strano incubo la spinge a preparare la valigia e a partire alla volta della Normandia, per indagare sulla fortezza di Caen e su una donna vissuta quattro secoli prima.
Semplice paranoia o sogno premonitore? Tra le stradine profumate di bouganville di una città medievale, accompagnata da una gatta cieca, un’anziana e saggia custode e un affascinante albergatore, Inés dovrà rispolverare il suo talento da ricercatrice storica, per capire ciò che vuole e cosa il destino ha in serbo per lei.
Caen, 1689.
Marianne ha un segreto, che sin da piccola ha imparato a nascondere per sfuggire all’appellativo di “strega” e non mettere in pericolo se stessa e la sua famiglia. Passare inosservata è il suo unico obiettivo, almeno fino a quando incontra il conte Alexandre d’Artois, bello, sensibile e idealista, convinto che Marianne possa cambiare le sorti della guerra tra Francia e Inghilterra, che la sprona a uscire dal suo guscio e a fare la differenza.
Due donne lontane nel tempo ma unite dallo stesso potere, un po’ dono e un po’ maledizione, si aiuteranno a vicenda per impedire un’imminente tragedia e modificare così il corso degli eventi.
Ritratto di donna con tulipani è un viaggio tra passato e presente, con una punta di paranormal romance, un percorso interiore sull’accettazione della perdita e sulla volontà di ricominciare a vivere e riaprirsi all’amore.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7