social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

29 ottobre 2020

SEGNALAZIONE - Le Lunghe Ombre di Ottobre di Kristopher Triana | Dunwich Edizioni

Una lettura forte, estrema, per Halloween? Il 30 ottobre: Le Lunghe Ombre di Ottobre di Kristopher Triana vi aspetta!


GENERE: Horror
PREZZO: dgt. 4,99 € cart. €
PAGINE: 302

SINOSSI
Quando Joe e Danny assumono l’incarico di sorvegliare Snowden Manor non sanno che non saranno soli in quella casa. Dentro le mura dimora uno spirito che è in parte fantasma, in parte succubo e in parte strega, e che usa il maniero come prigione per le anime. Ora che la luna piena di ottobre incombe sulle montagne, quella creatura è pronta a risvegliarsi e a reclamare la sua carne.
Kayla ha una cotta per Joe e quando lui la invita a una festa all’interno della proprietà accetta subito. Ma presto cominciano a verificarsi eventi inspiegabili. Le persone scompaiono, un cane misterioso fa la sua apparizione e i ragazzi iniziano a mutare…
Gli spettri avvertono Kayla di salvare i suoi amici prima che siano divorati da quella strega seducente. Ma deve fare in fretta. Perché, con l’approssimarsi di Halloween, il maniero diventa un tramite per la magia oscura delle montagne e le ombre che regnano nei boschi tornano a casa.

Kristopher Triana è l’autore di Full Brutal, Shepherd of the Black Sheep, Body Art, The Ruin Season, Toxic Love e altro ancora. La sua narrativa è apparsa su innumerevoli riviste e antologie ed è stata tradotta in diverse lingue, attirando elogi da: Publisher’s Weekly, Cemetery Dance, Rue Morgue Magazine, Scream Magazine, The Ginger Nuts of Horror e altri. Vive nel Connecticut. Seguitelo su Facebook, Instagram, Twitter e su: kristophertriana.com

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7