social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

23 gennaio 2020

COVER REVEAL - Equinozio Angela P. Fassio | Selfpub


In vena di un horror gotico? Il 30 gennaio vi aspetta Equinozio di Angela P. Fassio.





HORROR
Ebook  2,99€ fino al 10 febbraio (anziché € 3,99) 
Pag. 280

Un lutto improvviso obbliga Ottavio Grimaldi a recarsi in un paesino della Valle di Susa, dove risiedono i baroni Ranieri, piccoli ma potenti signori del luogo.
In attesa di traslare la salma della sorella Nadia, morta in circostanze poco chiare, Ottavio è ospite dei Ranieri nel loro tetro castello che, come avrà modo di scoprire ben presto, nasconde inquietanti misteri.
Una rivelazione conduce Ottavio a indagare sull’incidente di cui Nadia è stata vittima e a sospettare che gli stessi Ranieri vi siano coinvolti. Man mano che procederà nell’indagine, si renderà conto che a Torre Pietra niente è ciò che appare e che nei dintorni si annidano creature pericolose. Tramite il diario di Nadia, Ottavio apprenderà altri particolari sulla strana famiglia e sempre più si rafforzerà in lui la convinzione che i Ranieri abbiano mentito. Ma il mistero sembrerà farsi ancora più intricato.
L’incontro con Rossana, nipote dei baroni, imprimerà una svolta decisiva alle sue investigazioni e spalancherà all’attonito Ottavio le porte di un mondo oscuro al di là di ogni immaginazione, spaventoso ma anche magico, dominato da esseri immortali, nemici implacabili dai poteri sovrumani e da sanguinose lotte per la supremazia.
Eventi scatenati da forze incontrollabili travolgeranno Ottavio, che andrà incontro a un futuro da cui non potrà più tornare indietro.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7