social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 agosto 2019

Sono tornata ma...

Cari peccatori sono tornata, o meglio sto tornando, ma non avrò lo stesso tempo che ho avuto in precedenza per occuparmi del blog anche se cercherò di fare del mio meglio, come sempre.

Da un anno a questa parte la mia vita si è arricchita di eventi, di progetti, pensieri e di conseguenza la mia presenza on-line, le mie letture, sono andate via via a ridursi sia per mancanza di tempo che per stanchezza. Io sono una lettrice notturna e quando si è stanchi, si è stanchi, punto.
Di questo calo me ne sono resa conto già dal numero di libri letti fino a oggi, inferiore a quello degli anni precedenti.

Ma cosa è successo?
A dicembre ho ricevuto un anello importante che, Frodo levate proprio, ha messo in moto la macchina che va dal progetto di vita insieme al mettere insieme i pezzi di una casa... un po' come un puzzle molto complicato.



La vita off-line reclama più attenzione, siate comprensivi e magari un po' felici per me.

Questo è tutto, una semplice comunicazione di servizio.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7