A fine mese non possono mancare le segnalazioni del mondo self.
A modo nostro
di Viola Raffei
SINOSSI
Soul: alla bufera di emozioni dentro di noi
di Cley S. Son
di Viola Raffei
SINOSSI
Per Julie e Leonardo tutto sta prendendo una nuova forma anche se non sempre va come ci si aspetta. Julie lo scoprirà a sue spese vivendo situazioni altalenanti, in cui non saprà bene che direzione prendere e soprattutto, con chi prenderla. L'amore può resistere a qualsiasi contraccolpo oppure no? Gli ostacoli vanno superati o aggirati?
di Cley S. Son
SINOSSI
Tra loro nasce fin da subito una passione irrefrenabile, ma riuscirà l'amore ad abbattere ogni muro, anche quando siamo noi stessi a continuare ad alzarli?
"Quando trovate l'amore non lasciatevi condizionare da altro; urlate, sbranatevi, ma se trovate quella persona che la sera a casa aspetta solo voi, diteglielo ogni giorno, quanto l’amate".
SINOSSI
Emma è una supplente di
matematica, delusa dagli uomini, che accetta a malincuore l’ennesimo
appuntamento al buio organizzato dagli amici: Gianluca e Vittorio. Il
primo le ha fatto da padre, fratello maggiore e migliore amico, il
secondo è da sempre segretamente innamorato di lei.È così che Emma conosce l’affascinante ed eclettico Edward, professore di Storia Antica all’Università di Oxford, in Italia per lavoro.
Non potrebbero essere più diversi: lei sogna il grande amore, quello che legge nei romanzi rosa; lui cerca solo avventure occasionali. Lei è carina, solare e sempre disponibile ad aiutare tutti; lui è schivo e spesso allergico alle relazioni umane. Eppure un’attrazione fortissima li coinvolge fin dal primo incontro e una passione travolgente li investe come un treno in corsa.
Quando tutto sembra ormai scritto, le ferite e i legami del passato di Edward e l’amico Vittorio, si insinuano fra di loro, almeno fino a quando il destino non farà il suo ingresso a Palazzo Pitti e l’anello che porta Emma al dito riporterà i protagonisti al punto dove tutto ha avuto inizio, costringendoli a rimettersi in gioco una volta per tutte.
SINOSSI
In Germania e in Belgio due delitti sembrano portare la stessa firma:
le vittime con la gola tagliata, nessuna traccia dell’assassino, nessun
testimone, niente arma del delitto e, vicino a ogni cadavere, un libro
macchiato di sangue. Il detective Andy Morales, capo dell’Unità
Investigativa Omicidi Seriali dell’Interpol, è convinto che si tratti di
un serial killer e vuole occuparsi del caso, ma una sorpresa lo attende
nell’ufficio del commissario capo: un giovane italo-americano entrerà a
far parte della sua squadra. Asso nella manica o un altro problema da
risolvere? Mentre cresce la suspense, l’orologio del tempo scandisce i suoi rintocchi, altre persone potrebbero morire, nessuna ipotesi può essere esclusa, nemmeno la più incredibile di tutte…
Dopo la fortunata serie di Luke McDowell, Nick La Torre è un altro personaggio che riesce a conquistare il lettore in un thriller dal ritmo incalzante per un finale mozzafiato.
Un cavaliere tutto suo: Ha solo una settimana per corteggiarla e conquistarla
(Inganni d’amore Vol. 1)
di Jill Barnett, Trad. Isabella Nanni
(Inganni d’amore Vol. 1)
di Jill Barnett, Trad. Isabella Nanni
SINOSSI
Nel tentativo disperato di evitare un matrimonio imposto con il Barone
di Warbrooke, il cavaliere più temuto d’Inghilterra, Lady Linnet di
Ardenwood assolda il pericoloso mercenario William de Ros perché l’aiuti
a fuggire in convento.
A sua insaputa, de Ros in realtà è proprio il nuovo Barone di Warbrooke e d’accordo con il protettivo nonno di Linnet ha solo una settimana per farle la corte e conquistarla. Se solo sapesse come fare a corteggiare una dama…
A sua insaputa, de Ros in realtà è proprio il nuovo Barone di Warbrooke e d’accordo con il protettivo nonno di Linnet ha solo una settimana per farle la corte e conquistarla. Se solo sapesse come fare a corteggiare una dama…
di Valeria De Luca
SINOSSI
Si narra che una donna di nome Melinda, dai capelli argentei e i canini affilati, dimori all'interno della stanza. Chiunque abbia messo piede all'interno della Room n.3 è scomparso nel nulla.
Alma D'Aleo, una scrittrice di romanzi paranormali, viene subito attratta da questa storia e decide di alloggiare all'interno della stanza maledetta.
La Room n.3 rivelerà tanti segreti e misteri alla scrittrice. Una guerra tra il bene e il male, pronta a svolgersi su altre dimensioni e piani astrali.
Alma incontrerà Amos Smirnov, un mago misterioso, di cui si innamorerà perdutamente.
Ma un mago è bravo a creare illusioni e magie, per incantare e incatenare qualsiasi cosa o persona a lui.
Una strega bianca dalla treccia rossa come il fuoco, Miranda, creerà un percorso magico per Alma; per aiutarla a combattere contro Melinda.
Un romanzo gotico, che vi trascinerà in spirali argentee alla ricerca delle verità e dei misteri che si celano all'interno della Room n.3.
Una storia d'amore che vi spezzerà il cuore, perché a volte un alone di illusione può contornare un cuore nero che brucia di egoismo.
Una storia di magia, come ogni strega sa riconoscere.
Nella Room n.3 tutto è illusione e tutto è verità, sta al lettore perdersi nelle nebbie dei suoi misteri.
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ