social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

23 marzo 2019

FILM - Non è romantico? | Netflix

Locandina italiana Non è romantico?
Font: www.mymovies.it
Buon sabato, di recente... no, non è vero, il weekend scorso, ho guardato un film su Netflix che mi ha molto incuriosito per titolo e presentazione: Non è romantico? 
Ci sono attori già conosciuti dal pubblico come Rebel Wilson, Priyanka Chopra (da me soprannominata capelliperfetti, e chi ha visto Quantico magari capirà...) e il fratello di Thor, cioè Liam Hemsworth.
Il film è una commedia che prende in giro le commedie rosa, avendo in sé comunque un po' di rosa... sono contorta, mi avete capita? 
Non è romantico? propone moltissimi dei cliché del romance intrecciandoli in un unica e, ovviamente, forzata trama.
Nonostante la satira ho trovato tutto divertente, intelligente, non offensivo, anche perché alla fine anche la cinica protagonista che tanto detesta i romance così lontani dalla realtà, cede (a modo suo) lei stessa al romanticismo e al rosa.
 Natalie, interpretata da Rebel Wilson, è un architetto e la sua vita non è rose e fiori,  è indipendente ma vive in un terribile monolocale insieme a un cane anaffettivo. Sul lavoro è sottovalutata, ma fortunatamente affiancata da due grandi colleghi e amici. Il suo lato romantico nasce da bambina con Pretty Woman, ma subito demolito dalla madre, illusa dalla vita e dall'amore. 
Non manca il bello di turno, ricco e poco socievole, almeno nella realtà, perché poi tutto cambia con un colpo di testa... o una botta in testa?
Dopo un colpo in testa, una donna architetto scopre che la sua vita ordinaria è diventata la cosa che lei odia di più: una frizzante commedia romantica piena di cliché.
Fonte: Netflix
Natalie si ritrova in una commedia rosa, cascando sempre tra le braccia di "fighi da serie TV" e trovandosi bellezza ovunque. Non solo la protagonista è in un romance, ma per di più un romance adatto ai ragazzi, quindi niente parolacce, sesso censurato e atmosfere fiabesche... dunque, Natalie si trova limitata quando vorrebbe imprecare o saltare addosso al suo bello.

Questo film mi ha fatto sorridere, mi ha intrattenuto con la sua leggerezza e con i suoi nonsense
Io ve lo consiglio per passare una serata in casa tra TV, cibo e relax.

2 commenti:

  1. Ciao! Dal trailer sembra molto divertente e lo guarderò di sicuro! Poi diciamo che vedere Liam Hemswoth non fa mai male ahah

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7