social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

14 gennaio 2019

COVER REVEAL - Amami fino all’ultimo respiro di Viola Raffei | Queen Edizioni

Tempo di novità! La nuova casa editrice, Queen Edizioni (NOEAP), esordisce con: Amami fino all’ultimo respiro di Viola Raffei, uscita prevista per il 19 gennaio ma che possiamo già conoscere a partire, ovviamente, dalla cover, ma non solo...


Amami fino all’ultimo respiro di Viola Raffei  è la rinnovatissima versione di Le fiamme del cuore che qualche lettore già conoscerà... ma che ne dite della nuova veste?


EROTICO
Ebook 3,99 € | Cartaceo 9,90 €
Pag. 299
SINOSSI
Le fiamme nel cuore divampano, a volte soffocate dagli istinti e dalla necessità di sopravvivere. Federica vive a Barcellona, ha scelto di lasciare la sua bella Italia per costruire una vita in Spagna. Non si aspetta di incontrare sulla sua strada, l’affascinante vigile del fuoco Jonas e che tra loro sbocci un amore travolgente, fatto di passione e desiderio reciproco. Si amano, si mettono a nudo l’uno con l’altra. Ma per un crudele scherzo del destino, Jonas rinuncia al proprio amore per Federica. L’amore può trionfare su tutto? Esistono le seconde occasioni?

AUTORE
Viola Raffei vive nelle Marche con la sua famiglia e lavora come impiegata part-time.
Da sempre ama scrivere storie d’amore travolgenti e finalmente, nel 2016 trova il coraggio e pubblica la dilogia A modo mio e A modo nostro. La sua carriera come scrittrice prosegue con il bestseller Resilienza e altri romanzi che i lettori hanno amato.
Pagina autore.
https://www.facebook.com/violaraffei/

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7