social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

25 ottobre 2018

SEGNALAZIONE - Cronache del Reame Incantato. Il Marchio del Serpente di Alberto Chieppi e La Progenie di Abddon di Rob Himmel | DZ Edizioni

Ultime novità Dark Zone Edizioni: Cronache del Reame Incantato di Alberto Chieppi e La Progenie di Abddon di Rob Himmel.


Lucca Comics si avvicina e ci saranno altre sorprese quindi seguite la casa editrice.


GENERE: Fantasy
PREZZO: cart. 14,90 €
PAGINE: 368

SINOSSI
Sam ha quindici anni e sulla spalla ha un tatuaggio a forma di serpente; lo ha da tutta la vita e ha smesso di chiedersi quale sia il suo significato da tempo. L’occasione per scoprire il mistero delle sue origini si presenta una notte a seguito di una serie di eventi rocamboleschi. Sam dovrà fidarsi di una donna misteriosa e partire per un viaggio incredibile verso il Reame Incantato, il luogo in cui ha origine la magia che si cela nascosta dentro il ragazzo. Fra confraternite sovversive, goblin pasticcioni e demoni sibilanti, Sam inizierà a seguire il percorso che un destino che non ha scelto ha tracciato per lui, facendo nuove amicizie e combattendo contro nemici spietati, alla ricerca del significato oscuro del Marchio del Serpente.


GENERE: Fantasy
PREZZO: cart. 14,90 €
PAGINE: 394

SINOSSI
Mentre la notte domina, lasciando al giorno solo poche ore di luce, Kelo e Bhor, soci in affari nel rubare, ricettare e contrabbandare, si dirigono sul luogo d’impatto di un meteorite. L’intento è quello di saccheggiare la «pietra del cielo» e farne una fortuna. Quello che non sanno è che troveranno anche altro.
Intanto il consiglio degli Arcangeli a capo della Confraternita, chiamato Pentalux, ordina ai confratelli Telion e Reya di cercare l’arma che permetterà loro di ribaltare le sorti della guerra contro la Setta Oscura.
In fuga dall’armata abaddonita, nel frattempo, Luce, Arconte degli Splendenti, conduce un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di un posto sicuro. Una fuga disperata, che richiederà a lei e ai suoi compagni un prezzo altissimo, forse più di quanto siano disposti ad accettare.
A tutti loro si contrapporrà Abaddon, con creature tenebrose, servi fedeli, devoti pericolosi, lunghe notti e l’oscurità più intensa che ci sia: il cuore umano.

3 commenti:

  1. Letti entrambe. "Il marchio del serpente" è piacevole, carino, adatto anche a giovani lettori. "La progenie di Abaddon" è un fantasy dark, cupo, avventuroso, con un bel ritmo! ;)

    RispondiElimina
  2. Il marchio del serpente sembra molto carino, ci potrei fare un pensiero nei prossimi acquisti :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7