social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

27 luglio 2016

SEGNALAZIONE - Il viaggio che mi ha cambiato la vita di Jen Malone

UN VIAGGIO ON THE ROAD, UNO SCAMBIO DI SORELLE
CHE VI STRAPPERÀ UN SORRISO UNA PAGINA DOPO L’ALTRA
UN DEBUTTO FRIZZANTE E COINVOLGENTE

TITOLO: Il viaggio che mi ha cambiato la vita
AUTORE: Jen Malone
EDITORE: Harper Collins
GENERE: Young Adult
PREZZO: ebook 6,99 € cartaceo 16 €

TRAMA
La diciassettenne Aubree ha sempre idolatrato la sua avventurosa e perfetta sorella maggiore, anche se è sempre stata più che contenta di seguire le sue peripezie per il mondo dalla confortevole casetta dove vive insieme ai propri genitori adoranti. Così, quando Elizabeth si mette "un tantino nei guai", per la prima volta in vita sua – per coprire Aubree per giunta – e ha bisogno davvero dell'aiuto dell'impacciata sorellina, Bree ne è lusingata, ma rimane irremovibile. Non potrebbe mai, in nessun modo, riuscire a fare quello che le chiede Elizabeth: impersonare la sorella, uscita fresca fresca dal college, per tutta l'estate, così che possa guadagnarsi la raccomandazione che le serve per aggiudicarsi il lavoro dei sogni. No, no, no! Non accadrà mai. SOPRATTUTTO dal momento che il lavoretto estivo di Elizabeth consiste nel fare da guida per un tour in pullman. Un tour in pullman attraverso l'Europa. Un tour in pullman attraverso l'Europa per anziani. Tutto ciò, ovviamente, molto prima di sapere del figlio super-carino (e NON anziano) dell'organizzatrice. Bree sarebbe pazza ad accettare. O, no?

AUTORE

Jen Malone è autrice di numerosi romanzi e serie di successo per bambini e ragazzi. Ha trascorso un anno in giro per il mondo, ha incontrato il marito in un viaggio on the road e ha partorito i suoi due gemelli durante un tour al seguito di celebrità della musica rock. Online la trovate su www.jenmalonewrites.com.

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ