social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

22 marzo 2016

SEGNALAZIONE - Engel - La guerra degli angeli di Angelo Licata

Da oggi in libreria, un romanzo che si destreggia tra thiller e fantasy, un'opera ricca di suspense.
La sceneggiatura di Engel è stata già opzionata per il cinema dalla società di produzione Lock & Valentine che sta producendo il film Monolith coprodotto con Bonelli Editore.

TITOLO: Engel - La guerra degli angeli
AUTORE: Angelo Licata
EDITORE: Mondadori
GENERE: Fantasy/Thriller
PREZZO: ebook 9,99 € cartaceo 18 €
PAGINE: 312

TRAMA
Il Vaticano custodisce segretamente nei suoi sotterranei una ragazza molto speciale. Alcuni la credono un “Angelo” nel senso letterale del termine. Izahel, questo è il suo nome, vive prigioniera fino a quando un'organizzazione segreta la libera per scopi oscuri.
John Engel, un ex agente dei servizi segreti vaticani, viene richiamato in servizio e messo sulle sue tracce. Durante un'intrigante indagine che lo porterà da Londra a Genova, Milano e Roma fino al pericoloso deserto della Libia, John scoprirà la vera natura di Izahel e quella dell'intera razza umana.

AUTORE

Angelo Licata è nato a Torino nel 1972. Nel 1999 si laurea in odontoiatria. Nel 2007 realizza il film indipendente Dark Resurrection, un omaggio a Star Wars che riscuote un enorme successo mediatico e gli apre le porte dell’industria cinematografica.
Collabora a diversi film fra cui EX e Maschi Contro Femmine, e firma la regia di numerose pubblicità. Nel 2015 scrive e dirige Mala Vita, una produzione RAI che raccoglie ottime recensioni e conquista molti premi fra cui la menzione speciale del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani.
Tutte le sceneggiature che ha scritto sono state opzionate da importanti case di produzione e alcune di queste, fra cui Engel, si apprestano a diventare film per il cinema.


3 commenti:

  1. La trama sembra carina, e la copertina mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho appena comprato perché mi ispirava tantissimo e poi ne ho sentito parlare molto bene. Ed è vero perché leggendolo è. ..fighissimo!Lo sto divorando!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7