social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

Clicca sul banner per andare ai GIVEAWAY dell'anniversario!
https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

23 aprile 2013

RECENSIONE - Come into my Wonderland di Isabel C. Alley

Titolo: Come into my wonderland
Autore: Isabel C. Alley
Editore: Self-Publishing


Ho apprezzato, anche se con alcune perplessità “Il Diario di Isabel” (Recensione "Il Diario di Isabel") e quindi mi sono fiondata su questo racconto breve. 
 Lo stile narrativo non si smentisce, sempre la struttura del diario, sempre la solita e confusionaria protagonista a narrare, che tra un fatto e l'altro si perde nei suoi pensieri. 
 La storia si incentra su una missione che la nostra Isabel deve portare a termine; quindi come trama è abbastanza “classica” e non c’è un elemento vero e proprio di originalità, ma… (e state attenti al ma) il racconto dà importanti, nonché interessanti, informazioni sul mondo soprannaturale che circonda la protagonista, in particolar ci illumina sulla società dei vampiri. E… a proposito di vampiri, parliamo della Star di questo episodio, Lorenzo Ferranti, il tipico vampiro super potente, un po’ (tanto) spaccone che, a suo modo, è attratto da Isabel. Un personaggio indubbiamente affascinante, ben caratterizzato, che meritava decisamente uno spin-off. 
Non mancano elementi “hot” a cui Isabel e i suoi spasimanti ci hanno abituato. 
I vampiri dell’autrice, sono davvero lussuriosi! ;) 

Non racconterò oltre vi lascio alla trama e al racconto che è gratuito e disponibile sugli store e-book come Amazon
 By Nel
❤❤❤❤ 

TRAMA 
Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti. Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere! Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.
 photo signature_1_zpsb460c04b.gif

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ