social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

23 febbraio 2015

SEGNALAZIONE - Quando l'amore accarezza il cuore di Paola Secondin

Disponibile su Lulu
TITOLO: Quando l'amore accarezza il cuore  
AUTORE: Paola Secondin
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance Storico
PREZZO: cartaceo 12 €
PAGINE: 456

TRAMA
Un romanzo d'amore e passione che racconta le vicende di tre donne: Maire, Lyanne, Aurore. Maire, giovane plebea celta scelta come sposa dal Re normanno Sander, divisa tra l'affetto per il neo-marito e l'amore per il primo cavaliere Lorens. Lyanne, donna in fuga da una vita dolorosa che nell'affascinante Tristan ritrova l'amore e la speranza per un futuro felice. Aurore, in attesa del ritorno del suo primo amore Jae-hwa, che dopo 15 anni di lontananza ricompare nella sua vita per amarla di nuovo, questa volta per sempre. Tre donne romantiche, passionali e coraggiose, tre storie diverse ricche di segreti e colpi di scena inaspettati, un solo romanzo che racconta l'amore nelle sue molteplici sfumature.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Paola Secondin, autrice veneta nata nel 1976, da sempre appassionata di libri, lettura e scrittura, diplomata con Maturità Artistica, pittrice su richiesta per svariati anni. Molto riservata, sognatrice e al contempo realista, silenziosa e solitaria, sempre in bilico tra il mondo immaginario e quello reale, amante della musica che ti ruba l'anima e ti porta in luoghi lontani, tremendamente complicata e lunatica (tutta colpa del segno dei Gemelli). "Quando l'amore accarezza il cuore" è solo uno dei tanti romanzi (inediti) che ha scritto, ed è il romanzo che la rappresenta al meglio dal punto di vista narrativo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7