social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 novembre 2018

SEGNALAZIONE - Il potere delle ombre di Luca Cozzi | Edizioni della Goccia

Il potere delle ombre di Luca Cozzi, terzo romanzo della saga di Luke McDowell dopo "Senza nome e senza gloria" (2016) e "Shaytan" (2017).


GENERE: Thriller
PREZZO: ebook 2,99 € | cart. 12 €
PAGINE: 256

SINOSSI
Gli eletti sono la fonte, essi dispongono e non hanno colpe, essi vegliano eppur non guardano".
Oscuri poteri, le cui radici affondano nell'abisso dei tempi, non possono permettere che l'ordine delle cose venga messo in pericolo. Nel XIV secolo, sulla via del sale, in preda a funesti presagi un fedele servitore decide di affidare alle vestigia di un santo le sorti del proprio padrone.
Sette secoli dopo, un volume dimenticato e antiche reliquie innescano una caccia al tesoro che coinvolge le persone sbagliate: una miscela esplosiva che solo un pugno di uomini disposti a tutto sarà in grado di affrontare. Un'altra missione per l'ex agente dei Navy SEALs Luke McDowell e il manipolo di uomini al suo comando.
Un'avventura straordinaria porterà il lettore attraverso le tenebre di misteri senza tempo fino allo scontro finale.
Se non avete mai pregato, cominciate a farlo...

Luca Cozzi è nato a Genova e ora vive tra i vigneti del basso Piemonte. Docente di Scrittura creativa, gestisce un blog dedicato alla letteratura, insignito per due anni consecutivi del premio “Liebster Award” (lucacozziblog.wordpress.com) e collabora con alcune testate giornalistiche. Nel 1999 il racconto La leggenda di Goccia di Luna ha ricevuto una menzione speciale della giuria al 6° Premio Europeo di Letteratura. Nel 2016 pubblica il racconto L’alpino che giocava ai dadi, Tre racconti e una leggenda (con Gianluigi Repetto) e il suo primo romanzo Senza nome e senza gloria (Edizioni della Goccia), primo esordio delle avventure di Luke McDowell, che ha ottenuto il terzo posto al XVI Festival del Libro Possibile di Polignano a Mare. Nel 2017 esce Shaytan, secondo thriller della saga di Luke McDowell.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7