social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

9 ottobre 2018

SEGNALAZIONE - No Exit di Taylor Adams | DeA Planeta

Un nuovo thriller DeA a farvi vibrare questo autunno: No Exit di Taylor Adams.
In quanto narratore, mi affascinano enormemente gli «E se...?». In fondo è proprio questo lo spunto da cui è nato il romanzo: se le circostanze ti trasformassero nel testimone involontario di un fatto terribile, tu cosa faresti?

GENERE: Thriller
PREZZO: ebook 4,99 € | cart. 17 €
PAGINE: 352

SINOSSI
Era bloccata a tremila metri d’altitudine, con i tergicristalli rotti, il cellulare morto e le parole dell’ultimo sms che le ronzavano in testa: “La mamma è okay, per il momento”.
È la sera del 23 dicembre, e sulle alture del Colorado la bufera di neve del secolo infuria da ore quando Darby è costretta a cercare riparo nella stazione di servizio di Wanapa, dove un vecchio cartello promette caffè bollente.
Tutto ciò che si augura è di riuscire a raggiungere il capezzale della madre prima che sia troppo tardi. Ma in quel luogo isolato dal mondo, nel retro di un furgone dai vetri semioscurati, Darby vede qualcosa che non avrebbe dovuto vedere.
Qualcosa di tanto incongruo da farle pensare a una specie di allucinazione: una paffuta mano infantile affacciata tra le sbarre di una grossa gabbia per cani. Inizia così, con un fotogramma fuori posto in una notte travagliata e bianchissima, l’avventura destinata a trasformare Darby nella più tosta e determinata delle eroine e il suo viaggio in una lotta per la sopravvivenza costellata di vertiginosi rovesciamenti.
Pubblicato per la prima volta da una piccola casa editrice inglese, No Exit ha conquistato i lettori grazie al ritmo forsennato e all’astuzia dei continui colpi di scena. Divenuto un clamoroso successo del passaparola, ha scatenato aste agguerrite fra gli editori e le major hollywoodiane.

Taylor ADAMS è scrittore e regista. Vive nello stato di Washington. No Exit è il suo secondo romanzo.

2 commenti:

  1. Come scrivevo un po' di tempo fa (non mi ricordo più dove: dev'essere un segno dell'età che avanza! XD), la trama mi ricorda una sorta di via di mezzo fra "Intensity" di Dean Koontz e "Tornerò a prenderti" di Stephen King: ad ogni modo, è sicuramente da provare! Scaricherò senz'altro almeno un estratto sul kindle per vedere com'è! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho letti quindi non saprei, ma spero che No Exit abbia una sua personalità

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7