social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7

28 settembre 2018

SEGNALAZIONE - Sei ancora qui di Daniel Waters | Sperling & Kupfer

Il 2 ottobre arriverà in libreria Sei ancora qui, libro da cui è tratto il film attualmente nelle sale. Io sono estremamente incuriosita da questa storia di fantasmi.



GENERE: Thriller Soprannaturale
PREZZO: ebook 5,99 € | cart. 17,90 €
PAGINE: 324

SINOSSI
Veronica Calder, sedici anni, non ha sempre paura dei fantasmi. Ci sono momenti in cui quasi non le importa di vederli ovunque attorno a sé. Fanno parte della sua vita ormai, non può evitarli. È così dall'Evento, ovvero dal cataclisma che ha colpito gli Stati Uniti uccidendo milioni di persone. Da allora gli spiriti delle vittime sono dappertutto, abitano le città, in un'insolita e quotidiana convivenza con i sopravvissuti.
Per alcuni, la loro presenza è a tratti persino confortante, un modo come un altro per avere i propri cari ancora accanto a sé.
Tutti, più o meno, sembrano essere scesi a patti con questa nuova realtà, eppure qualcuno non si è rassegnato. Qualcuno che, distrutto dal dolore per un lutto al quale non riesce ad arrendersi, mette in moto un piano tanto ambizioso quanto terribile. Un piano che soltanto Veronica può fermare.

Daniel Waters ha scritto diversi libri per ragazzi. Attualmente vive con la famiglia in Connecticut.

2 commenti:

  1. Ho notato che il film ha raccolto recensioni poco entusiaste, ma sai che ti dico? Mi ispira molto lo stesso, almeno per ora! :D
    E il libro voglio leggerlo a tutti i costi! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono troppo curiosa XD nonostante le critiche

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ