social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 settembre 2018

SEGNALAZIONE - Pubblicazioni Self | Settembre

 

Un po' di segnalazioni self, vi sono mancate?




 Esiste il detto: quando il gatto non c’è i topi ballano, ed è quello che succede in un B&B alle porte di Milano. Zia Bice lascia alle nipoti, Silvia e Ambra, il casolare in cui tuttora vive, libere di farne ciò che vogliono tranne venderlo. Silvia, fresca sposa del bel Chris, avvia con entusiasmo l’attività di B&B, ma lascia tutto nelle mani della sorella per godersi la luna di miele con il suo principe azzurro, volando a Bora Bora. Per affiancarla ci sarà Mosè, fratello di Chris, in crisi dopo aver perso il lavoro, e in perenne conflitto con il mondo oltre che con se stesso. Ma cosa succede se si mettono insieme due schizzati, ognuno con le proprie paturnie esistenziali, due esseri che più diversi non si può? Potrebbe essere il caos o il preludio a una guerra. O forse non tutto il male viene per nuocere...

Sequel di "Una mail di troppo" - commedia romantica, comica, irriverente da leggere tutta d'un fiato.
Le autrici hanno usato volutamente un linguaggio semplice, diretto, giovanile al fine di rendere più contemporanea e divertente la lettura.



Dopo gli avvenimenti ne Il re della luce - L'ordine degli dèi oscuri, nel quale Fedrick riesce a raggiungere il suo amore Eleonor a Torino, egli deve lasciare la fanciulla inerte nei meandri del castello del padrone Oscuro, per andare a distruggere il male del mondo che sovrasta con i suoi artigli ogni essere vivente. Nel contempo il padrone Oscuro, alias Dar Queen, mette in atto il suo piano Darkerd, trovando così il fulcro pensante della Terra e risvegliando il Leviatano del Sistema solare. Cercando di combattere contro il padrone Oscuro, Fedrick viene a sapere da quest'ultimo che l'intera città di Torino è stata rasa al suolo dall'occhio del Leviatano appena risvegliato e che tutti i sospiri degli esseri viventi hanno cessato d'esistere. Fedrick, nel cercare di vendicare tutte le persone del mondo, durante lo scontro con Dar Queen viene scaraventato via oltre i meandri della galassia, ove innanzi a codesto scenario il Leviatano si completa sotto lo sguardo pieno di compiacimento del padrone Oscuro. Unendosi al Leviatano, diventando così una cosa sola, Dar Queen parte verso una direzione ignota, in un oblio intramontabile in un universo oscuro...



Will e Blake non potrebbero essere più felici. Hanno avuto un secondo figlio, Nathan, così ora anche Sophie ha finalmente il fratellino che tanto desiderava. Ma non tutto a casa Davis si svolge all’insegna della beatitudine. La dura realtà è dietro l’angolo, e cambierà le vite di tutti.

Rick e Angelo sono stufi marci di organizzare il matrimonio. Fosse per loro si sarebbero già sposati, ma la madre di Rick ha le sue idee, che sembrano diventare sempre più invadenti. Angelo vede le nubi all’orizzonte: sarà difficile coniugare un matrimonio tradizionale italiano con l’essere una coppia gay. Anzi, probabilmente sarà impossibile.

Quando riceve la chiamata da parte del suo primo ragazzo, Ray, in fin di vita a causa dell’AIDS, Colin decide di prendere un periodo di aspettativa per trascorrere del tempo con lui. Ed, il suo compagno, è felice che Colin abbia un cuore così grande, ma questa generosità rischia di mettere a dura prova il loro rapporto. Eppure, non può fare altro che restare accanto al fidanzato e sostenerlo in tutti i modi possibili.

Sembra che, col passare dei mesi, tutti e sei avranno più che mai bisogno degli amici per andare avanti…

 
L’estate è oramai finita, e Megan è felice di rivedere le sue migliori amiche, la snob Sharon e l’irriverente Tara, prima dell’inizio dell’ultimo anno di liceo.
Deluse, nello scoprire che Megan è rimasta la solita sognatrice, le sue amiche le propongono una sfida: mettersi con un ragazzo.
La scelta è facile, Megan non ha dubbi. L’unico ragazzo con cui lei potrebbe stare è Martin, il suo amico di infanzia, da sempre innamorato di lei, e il motivo è semplice: non potrebbe mai costringerla a fare qualcosa controvoglia.
La storia tra Megan e Martin procede nel migliore dei modi, fra passeggiate al chiaro di luna e momenti romantici, finché non iniziano le lezioni scolastiche.
Al liceo, Megan conosce Tyson, il nuovo ragazzo di Sharon, che la sua amica ha conosciuto in vacanza, il quale si è trasferito da poco nella loro città, a Pottstown.
Tyson è diverso da qualsiasi ragazzo Megan abbia mai incontrato e comincia a fare strage di cuori.
Tatuato, occhi verdi e penetranti, sfrontato.
Sentendosi subito attratta da Tyson, Megan mette a tacere i propri sentimenti sentendosi in colpa, sia per rispetto di Martin che per Sharon.
Quando scopre che Tyson ha sempre tradito Sharon, decide di parlargli, e tutto crolla. Perché gli occhi verdi di Tyson, così magnetici, la fanno subito cadere ai suoi piedi.
Megan capisce che è solo Tyson Kendall l’unico ragazzo con cui lei potrebbe vivere il suo primo e vero amore.
E che tutto quello che lei vuole, al contrario di ciò che ha sempre pensato, è un cattivo ragazzo.
Il primo bacio tra Megan e Tyson, passionale e intenso, dà inizio alla loro piccante e segreta storia d’amore, tra gelosie e bugie, ripicche e inganni, incontri clandestini e attimi rubati.
 


 Non c’è redenzione per me
Tommaso deve fare i conti con il suo passato.
Ha fatto soffrire Caterina e Mattia, ma loro non sono state le sole vittime del suo passato e del presente recente.
Ha vissuto all’insegna della violenza e della prepotenza, comportandosi da bullo e vivendo la sua esistenza sempre al limite.
In questa storia Tommaso si racconta.
Nella sua famiglia sono nascosti colpevoli, peccati e responsabilità, ma nella vita si può sempre scegliere chi essere e combattere per ciò in cui si crede.
Un evento scatenante mette tutto in discussione e per la prima volta Tommaso si trova ad affrontare un demone più feroce di lui.
Un ricordo.
Una memoria.
Qualcuno o qualcosa che lo ha portato sulla strada del non ritorno.
Dafne rappresenta uno spiraglio di luce, una roccia alla quale aggrapparsi per non cadere in un limbo senza uscita.
Lei è una ragazza semplice, genuina, all’apparenza innocente, capace però di mostrare forza e coraggio.
Lei può riuscire davvero a scalfire il cuore gelido di Tommaso?
Sono Tommaso De Grandi e vi racconto la mia storia


 
Sabrina è sola perché suo marito l’ha lasciata e stanca perché non riesce più a dormire la notte, ma non vuole mostrare la sua amarezza, soprattutto durante il matrimonio della sua migliore amica. Pronta a recitare e soffrire, è proprio alle nozze che incontra Gabriele, fratello della sposa e amico d’infanzia, che vive a Sydney e non vede da anni.
Gabriele è cresciuto e molto cambiato, tranne per il fatto di avere un debole per lei. Sabrina è tentata dai suoi approcci seduttivi e ancor di più dalla proposta di una vacuianza in Australia. Sorprendendo anche se stessa, parte con lui e inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo continente e di un nuovo modo di vivere. Tra mille batticuori ci sarà tempo per divertirsi, esplorare, imparare e infine... Amare.
La serie Cuori include i romanzi autoconclusivi: “Coppia di cuori”, “Cuori coraggiosi” e “Batticuore”.





 1450. Inghilterra del sud. La giovane Amber è in fuga dal barone Lord Shamter e trova rifugio da Cassandra, sacerdotessa di Avalon. Grazie alla sua guida, la ragazza scopre di avere il dono delle Vista, ma deve subito fare i conti con le conseguenze di tale potere: le visioni sono presagio di sventura e solo lei può fare in modo che non si avverino. Insieme a David e a Robert, che si uniranno al suo viaggio, dichiarerà guerra al malvagio Lord Shamter. Mentre lotta fra la vita e la morte, riuscirà Amber a scendere a patti anche con la verità sulle sue origini?







Pucci è la tipica adolescente della generazione Z. Non ha problemi particolari, non è una ragazza con incredibili doti nello studio, non è perfetta ed è leggera come una farfalla.
È una diciassettenne “normale” che ama circondarsi di amiche. Osservare le esperienze di queste ultime la spinge a elaborare una teoria che piano piano la fa cacciare in un mare di guai…
Il mondo esterno non è sempre un luogo “rosa”, una giovane donna deve essere molto in gamba per non farsi sbranare dai lupi!





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7